chinaski ha scritto:1)vi capita mai di sentirvi una formica in mezzo a miliardi di altre formiche?
2)vi capita mai di pensare " non importa quanto mi sforzer?, non raggiunger? mai i miei obbiettivi"?
3)vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita?
4)vi capita mai di sentirvi dei perfetti idioti per una settimana di fila?
5)Vi capita mai di non riuscire a farvi sentire?
6)vi capita mai di avere voglia di fare lo zaino, mollare tutto e imboccare la prima strada senza mai fermarvi?
7)vi capita mai di non sentirvi amati?vi capita mai di fermarvi, in un punto qualunque di una giornata qualunque, e mettervi a piangere?
9)vi capita mai di pensare al passato come a un rifugio?
10)vi capita mai di avere paura?
11)vi capita mai di aprire 3d senza senso?
12)vi capita mai di sapere che oltre la morte non c'? un cazzo?
13)vi capita mai di volere intensamente credere in qualcosa senza riuscirci?
14)vi capita mai di non sapere dove passare la notte?
15)vi capita mai di non avevre una maglietta pulita da mettervi?
16)vi capita mai di non avere i soldi per un paio di scarpe da 50 euro?
17)vi capita mai di avere paura di impazzire?
18)vi capita mai di sentirvi cattivi?
19)vi capita mai di provare vergogna in mezzo alla gente?
1)S?, dato che siamo in 6 miliardi e mezzo sulla terra.
2)Assolutamente no!Credo in tutte le cose che faccio fino in fondo.Una piccola speranza c'? sempre.
3)S?, quando sono proprio scazzato.
4)Ogni tanto capita, magari per? una settimana ? troppo diciamo qualche giorno.
5)Mah, magari sembrer? strano, ma riesco sempre a farmi ascoltare...
6)No!
7)Beh questo succede ad ogni uomo.
9)Questa domanda mi piace!La mia risposta ? no, perch? sono una persona che guarda solo al futuro. Credo che sia piuttosto inutile pensare al passato come un luogo "sicuro". E' passato e non torner? mai. Tuttalpi? ? una risorsa da sfruttare per migliorare il futuro, per imparare dagli errori.
10)E' successo.
11)Cosa vuol dire senza senso? cio? un Thread con titolo #14gwe252#sf]#@? ? allora no.
12)S?, e ultimamente pi? spesso. Tuttavia non ne abbiamo la certezza assoluta.
13)S? mi ? successo.
14)no. fortunatamente ho una casa.Semmai mi capita di pensare che mentre io rientro, probabilmente, da qualche parte nel mondo, c'? qualcuno che muore proprio perch? non sa dove passare la notte.
15)S?... e mi incazzo con mia madre
16)Quando compro le scarpe ci vado con i soldi. Se quando vedessi un paio di scarpe che mi piacciono le dovessi comprare, allora s?, sempre. non ho mai un cent
17)Non seriamente.
18 )S?.
19)Mi ? successo.

group"