labatteria.it • Leggi argomento - vi capita mai?

vi capita mai?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Travis Landon Barker il gio mag 31, 2007 6:18 pm

chinaski ha scritto:1)vi capita mai di sentirvi una formica in mezzo a miliardi di altre formiche?
2)vi capita mai di pensare " non importa quanto mi sforzer?, non raggiunger? mai i miei obbiettivi"?
3)vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita?
4)vi capita mai di sentirvi dei perfetti idioti per una settimana di fila?
5)Vi capita mai di non riuscire a farvi sentire?
6)vi capita mai di avere voglia di fare lo zaino, mollare tutto e imboccare la prima strada senza mai fermarvi?
7)vi capita mai di non sentirvi amati?
8)vi capita mai di fermarvi, in un punto qualunque di una giornata qualunque, e mettervi a piangere?
9)vi capita mai di pensare al passato come a un rifugio?
10)vi capita mai di avere paura?
11)vi capita mai di aprire 3d senza senso?
12)vi capita mai di sapere che oltre la morte non c'? un cazzo?
13)vi capita mai di volere intensamente credere in qualcosa senza riuscirci?
14)vi capita mai di non sapere dove passare la notte?
15)vi capita mai di non avevre una maglietta pulita da mettervi?
16)vi capita mai di non avere i soldi per un paio di scarpe da 50 euro?
17)vi capita mai di avere paura di impazzire?
18)vi capita mai di sentirvi cattivi?
19)vi capita mai di provare vergogna in mezzo alla gente?

1)S?, dato che siamo in 6 miliardi e mezzo sulla terra.
2)Assolutamente no!Credo in tutte le cose che faccio fino in fondo.Una piccola speranza c'? sempre.
3)S?, quando sono proprio scazzato.
4)Ogni tanto capita, magari per? una settimana ? troppo diciamo qualche giorno.
5)Mah, magari sembrer? strano, ma riesco sempre a farmi ascoltare...
6)No!
7)Beh questo succede ad ogni uomo.
8)No, se piango ? per una ragione precisa.
9)Questa domanda mi piace!La mia risposta ? no, perch? sono una persona che guarda solo al futuro. Credo che sia piuttosto inutile pensare al passato come un luogo "sicuro". E' passato e non torner? mai. Tuttalpi? ? una risorsa da sfruttare per migliorare il futuro, per imparare dagli errori.
10)E' successo.
11)Cosa vuol dire senza senso? cio? un Thread con titolo #14gwe252#sf]#@? ? allora no.
12)S?, e ultimamente pi? spesso. Tuttavia non ne abbiamo la certezza assoluta.
13)S? mi ? successo.
14)no. fortunatamente ho una casa.Semmai mi capita di pensare che mentre io rientro, probabilmente, da qualche parte nel mondo, c'? qualcuno che muore proprio perch? non sa dove passare la notte.
15)S?... e mi incazzo con mia madre :D .
16)Quando compro le scarpe ci vado con i soldi. Se quando vedessi un paio di scarpe che mi piacciono le dovessi comprare, allora s?, sempre. non ho mai un cent :) .
17)Non seriamente.
18 )S?.
19)Mi ? successo.
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sbobino il gio mag 31, 2007 6:34 pm

Mi ? capitata una cosa che non augurerei neanche al mio peggior nemico. ho perso mio padre quasi 8 anni f? (ne avevo 20), vedendolo soffrire. dovrei essere la pesona pi? triste tra tutti voi. ma non lo sono. ho visto la sofferenza con i miei occhi, davanti a me. ogni giorno sempre peggio. mio padre mi ha insegnato a prendere la vita con filosofia. essere tristi ? da patetici, che si piangono addosso. si vive una volta sola, non posso vivere piangendo. nella vita ti capitano cose felici e cose negative. ma da ogni abisso si risale sempre, con la forza di volont?.

In passato ho scritto tantissime poesie, e lo faccio tutt'ora. racconto cose nerissime, ispirandomi a molti artisti pessimisti. Leopardi, Munch in primis. ma verso le altre persone, la mia famiglia, un sorriso ? quello che io regalo sempre. Anche nei momenti difficili. perch?, alla fine, ce ne sono. col piangere non si risolve nulla. anzi...ci si deprime ancora di pi? ed in quell'abisso non si trovano appigli, e vieni inghiottito senza speranza, cadendo nel buio della vita.
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il gio mag 31, 2007 6:39 pm

chinaski ha scritto:vi capita mai di sentirvi una formica in mezzo a miliardi di altre formiche?

quando sono nel traffico.

vi capita mai di pensare " non importa quanto mi sforzer?, non raggiunger? mai i miei obbiettivi"?

ogni volta che vedo il solito ammanicato di turno

vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita?

si ma non abito a pescara purtroppo!

vi capita mai di provare vergogna in mezzo alla gente?

certo, quando passa il tipo con gigi d'alessio a palla nel traffico!

vi capita mai di sentirvi dei perfetti idioti per una settimana di fila?

si, quando c'? la settimana del calcio in tv ed io mi rendo conto che non me ne frega un cazzo...

vi capita mai di non riuscire a farvi sentire?

come?

vi capita mai di avere voglia di fare lo zaino, mollare tutto e imboccare la prima strada senza mai fermarvi?

fatto, tempo fa!

vi capita mai di non sentirvi amati?

non pi? da quando ho una figlia..

vi capita mai di fermarvi, in un punto qualunque di una giornata qualunque, e mettervi a piangere?

in genere quando passo davanti alle vetrine delle agenzie immobiliari!

vi capita mai di pensare al passato come a un rifugio?

si, quando avrei porpio bisogno di una mezzoertta per me!

vi capita mai di avere paura?

quando finisce lo stipendio

vi capita mai di aprire 3d senza senso?

se vuoi ci provo

vi capita mai di sapere che oltre la morte non c'? un cazzo?

perch? cosa credi ci sia, l'inferno il paradiso e il purgatorio?!?!?!

vi capita mai di volere intensamente credere in qualcosa senza riuscirci?

ehhhhh?????

vi capita mai di non sapere dove passare la notte?

no, sono sposato ormai bello!!!! anche se mi piacerebbe avere questo cazzo di problema ogni tanto!

vi capita mai di non avevre una maglietta pulita da mettervi?

cacchio no, ho la lavatrice!

vi capita mai di non avere i soldi per un paio di scarpe da 50 euro?

sempre

vi capita mai di avere paura di impazzire?

sempre quando sono nel traffico

vi capita mai di sentirvi cattivi?

come dire.... a te capita mai di sentirti buono?...a me no!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il gio mag 31, 2007 6:48 pm

Sbobino ha scritto:Mi ? capitata una cosa che non augurerei neanche al mio peggior nemico. ho perso mio padre quasi 8 anni f? (ne avevo 20), vedendolo soffrire. dovrei essere la pesona pi? triste tra tutti voi. ma non lo sono. ho visto la sofferenza con i miei occhi, davanti a me. ogni giorno sempre peggio. mio padre mi ha insegnato a prendere la vita con filosofia. essere tristi ? da patetici, che si piangono addosso. si vive una volta sola, non posso vivere piangendo. nella vita ti capitano cose felici e cose negative. ma da ogni abisso si risale sempre, con la forza di volont?.

In passato ho scritto tantissime poesie, e lo faccio tutt'ora. racconto cose nerissime, ispirandomi a molti artisti pessimisti. Leopardi, Munch in primis. ma verso le altre persone, la mia famiglia, un sorriso ? quello che io regalo sempre. Anche nei momenti difficili. perch?, alla fine, ce ne sono. col piangere non si risolve nulla. anzi...ci si deprime ancora di pi? ed in quell'abisso non si trovano appigli, e vieni inghiottito senza speranza, cadendo nel buio della vita.

straquoto... mi dispiace per tuo pap
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tarkus il gio mag 31, 2007 6:53 pm

ho letto la discussione...

non riesco a dar torto a nessuno di voi!

una cosa aggiungo: qualsiasi cosa ci capiti,qualsiasi cosa finiremo a fare, dovunque andremo, dobbiamo ringraziare della passione che abbiamo: la MUSICA. Pu? sembrare poco, ma ? molto...credetemi: aiuta un sacco.

Ed ? una passione che nessuno pu? toglierci!
tarkus
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda italiandreamer il gio mag 31, 2007 6:54 pm

anche troppe volte mi capitano
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stin il gio mag 31, 2007 8:30 pm

vi capita mai di sentirvi una formica in mezzo a miliardi di altre formiche?
- No, x fortuna mi ritengo abbastanza unico per essere sempre riconosciuto nella massa...

vi capita mai di pensare " non importa quanto mi sforzer?, non raggiunger? mai i miei obbiettivi"?
- Spesso, dipende dagli obbiettivi che uno si pone. Se sono cose semplici e raggiungibili daranno comunque poca soddisfazione al loro compimento. Il bello st? nel cercare l'utopia e renderla possibile. purtroppo spesso non si ce la fa ma io ci provo...

vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita?
-L'icaxxatura a volte c'? ma appena incontro il primo che capita mai penso :"e lui che c'entra?" e mi scende l'odio. Rimane solo la tristezza.

vi capita mai di provare vergogna in mezzo alla gente?
-vergogna no, ormai e quasi 20 anni che sono una pecora nera in mezzo alla gente. Mi sono abituato agli sguardi degli altri.

vi capita mai di sentirvi dei perfetti idioti per una settimana di fila?
- Si, quando mi chiudo in me stesso, non esco, non voglio vedere nessuno e non rispondo al telefono. In qui momenti mi sento bene cos?. Poi mi accorgo di avere sprecato una settimana.

vi capita mai di non riuscire a farvi sentire?
-1000 vote mi ? successo, in centinaia di lotte e battaglie disattese o tradite. Per ora non sono ancora stanco di urlare anche se la voce comincia a mancare...

vi capita mai di avere voglia di fare lo zaino, mollare tutto e imboccare la prima strada senza mai fermarvi?
-Ho pensato di farlo ma c'? molta gente a cui fortunatamente voglio molto bene e che mi ancora a dove vivo.

vi capita mai di non sentirvi amati?
-Da persone singole si, ? successo da tutti in generale mai per fortuna.

vi capita mai di fermarvi, in un punto qualunque di una giornata qualunque, e mettervi a piangere?
-Non piango da secoli ma settimana scorsa mentre andavo a lavorare e ascoltavo "Master of puppets" in auto mi ? venuto il groppo in gola e non so esattamente perch?...

vi capita mai di pensare al passato come a un rifugio?
-Si ma mi accorgo che alla fine sono solo ricordi e lezioni che ho imparato, il futuro mi si apre davanti in fondo...

vi capita mai di avere paura?
-Poche volte ma in maniera folle.

vi capita mai di aprire 3d senza senso?
-NO! Sono l'anti 3d senza seso io... :D

vi capita mai di sapere che oltre la morte non c'? un cazzo?
-Lo so e ci convivo... vivendo il pi? possibile questa vita!

vi capita mai di volere intensamente credere in qualcosa senza riuscirci?
-vedi sopra alla voce:"...farsi sentire".

vi capita mai di non sapere dove passare la notte?
-No, ho sempre avuto un tetto , un amico/a, un posto... per fortuna.

vi capita mai di non avevre una maglietta pulita da mettervi?
-No, ne ho a pacchi che se anche non le lavassi per 2 mesi avrei il cambio giornaliero. e poi faccio il bucato ogni settimana! :wink:

vi capita mai di non avere i soldi per un paio di scarpe da 50 euro?
-Soldi i miei non me ne hanno mai fatti mancare e ora ne guadagna pure troppi.

vi capita mai di avere paura di impazzire?
-Quello si a volte mi pare di essere gi? un pazzo in mezzo ad una massa di deficenti! Possibile che ci siano tanti coglioni in giro?!

vi capita mai di sentirvi cattivi?
-Per quanto mi sforzi non credo lo sar? mai, anche se a volte posso sembrare un serial killer dentro sono buono. E si sa si dice: 3 volte buono 1 volta coglione... Io sono mooolto buono! :oops: :D
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven giu 01, 2007 3:06 am

woder ha scritto:vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita?

si ma non abito a pescara purtroppo!

No,per carita'......... di zingari siamo gia' pieni !
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom giu 03, 2007 11:56 pm

up, topic caduto troppo in fretta!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda neil_peart il lun giu 04, 2007 8:01 am

mi capita spessissime volte tutto quanto.
ma come dice sbobino: la vita ? troppo corta per piangere, e abbastanza lunga per tentare..

posso vantarmi di avere delle persone su cui contare sempre. alle quali affiderei la mia vita. e so per certo che quando non potr? pi? fare affidamento su di loro sar? perch? o io o loro non occupano pi? il mondo dei vivi.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alfredohernandez il lun giu 04, 2007 4:15 pm

<b>LIVE FAST, DIE YOUNG.</b>
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fiaccolascintilla il lun giu 04, 2007 4:25 pm

vi capita mai di sentirvi una formica in mezzo a miliardi di altre formiche? Spesso
vi capita mai di pensare " non importa quanto mi sforzer?, non raggiunger? mai i miei obbiettivi"? Mai....
vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita? Per fortuna no!!! Oggi se metti le mani addosso a qualcuno ti costa quanto un mutuo per la casa....
vi capita mai di provare vergogna in mezzo alla gente? No.... Perch? dovrei vergognarmi??? La coscienza ce l'ho pulita fino ad oggi...
vi capita mai di sentirvi dei perfetti idioti per una settimana di fila? A volte...
vi capita mai di non riuscire a farvi sentire? Spesso... Ma "alzo" la voce.
vi capita mai di avere voglia di fare lo zaino, mollare tutto e imboccare la prima strada senza mai fermarvi? Sono dieci anni che mi sveglio tutte le mattine con questo pensiero....
vi capita mai di non sentirvi amati? Spesso (amato veramente comunque una sola volta quattro anni fa ed ? durata una settimana)
vi capita mai di fermarvi, in un punto qualunque di una giornata qualunque, e mettervi a piangere? No le lacrime le ho finite un po' di anni fa....
vi capita mai di pensare al passato come a un rifugio? Spesso....
vi capita mai di avere paura? A volte....
vi capita mai di aprire 3d senza senso? Fino ad oggi spero di non averlo fatto. Cmq mai dire mai...
vi capita mai di sapere che oltre la morte non c'? un cazzo? Ne sono convinto....
vi capita mai di volere intensamente credere in qualcosa senza riuscirci? A volte.....
vi capita mai di non sapere dove passare la notte? Vivo ancora con i miei....
vi capita mai di non avevre una maglietta pulita da mettervi? No mia mamma lava che ? un piacere...
vi capita mai di non avere i soldi per un paio di scarpe da 50 euro? Fortunatamente ho un buon lavoro....
vi capita mai di avere paura di impazzire? Mai....
vi capita mai di sentirvi cattivi? Molto spesso....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il lun giu 04, 2007 11:03 pm

troppe domande tutte insieme... :x
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda bellabollo il gio giu 07, 2007 12:13 pm

Finardi riassumerebbe cos?:

mi sento solo
in mezzo alla gente
osservo tutto
ma non tocco niente
mi sento strano poco
importante