labatteria.it • Leggi argomento - ma dove stiamo andando a finire?[nuovo reality olandese]

ma dove stiamo andando a finire?[nuovo reality olandese]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gir88 il gio mag 31, 2007 1:15 pm

28 maggio 2007 - 11:37
Il grande donatore

? il nuovo reality con in palio un rene che andr? in onda sul canale olandese Bnn

di Pibua.net

In Olanda la tv BNN in collaborazione con la casa di produzione Endemol (quella di cui si ? parlato tanto in questi giorni anche in Italia) lancia "Il grande donatore-show", una sorta di ?Grande fratello? in cui una malata terminale decider? a chi dare il suo organo.

Il prossimo 1 giugno il pubblico da casa indicher? alla malata terminale quale candidato potr? beneficiare del suo rene, come se si parlasse di quadri, orologi o tappeti.

L'annuncio, ovviamente, ha provocato molte aspre polemiche, tanto che in settimana la cosa verr? discussa in Parlamento.

Laurens Drillich, il proprietario della rete, difende il suo concetto ribadendo che: "i candidati hanno il 33 per cento di probabilit? di ricevere un rene. ? sicuramente meglio che essere una delle tantissime persone in lista d?attesa" ed ha aggiunto che "Il fondatore della rete, Bart de Graaf, ? morto cinque anni fa; anche lui si trovava su quella lunghissima lista per un trapianto di reni".

L'emittente "Barts Neverending Network", fondata 10 anni fa, ? prevalentemente seguita dal pubblico pi? giovane ed ? gi? balzata alla ribalta delle cronache dopo aver trasmesso il programma "Neuken doe je zo!" ("This is how you fuck!"); sette puntate nelle quali venivano date lezioni molto esplicite sul sesso. Lo scorso anno ? partito invece il seguitissimo "Spuiten Slikken", dove da studio diversi giovani raccontano le loro esperienze sessuali ed elencano le varie droghe assunte.

? questo che dobbiamo aspettarci dalla televisione italiana del futuro? ? questa la nuova frontiera dei reality? Qualcuno in Italia ha pensato bene di comprarsi la Endemol, spero soltanto che eviti di produrre da noi programmi di questo genere, immorali e disgustosi a dire poco, anche se, per quanto non apprezzi molto le scelte delle nostre emittenti, sia pubbliche che private, non credo che arriveremo mai a tanto.
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il gio mag 31, 2007 1:18 pm

no dai...ditemi che ? una mega bufala...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il gio mag 31, 2007 1:24 pm

Guarda, l'altro giorno cercavo un immagine dell'almanacco del giorno dopo da attaccare scherzosamente su questo forum. Ho rivisto quelle pillole culturali che sembrano figlie di altri tempi, quelle rubrichette che ci insegnavano a parlare bene l'italiano. Non sono passati neanche 15 anni, la televisione ? cambiata radicalmente. E se ? lo specchio della societ?, non so davvero come e dove andr? a finire.
Ma c'? una soluzione.
Basta non guardare ste troiate e soprattutto ignorarle. Non parlarne, neanche nel male, credo che lo scopo sia il "si parli male di me purch? si parli di me"
Per quello che mi riguarda.... nella mia casa il televisore ci sar?, ma senza antenna :tru
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 31, 2007 1:25 pm

Certa gente meriterebbe di donare i propri organi...ADESSO!!!!

:cry:

Qua siamo arrivati al minimo rispetto per la sofferenza e la morte...mi viene voglia di bestemmiare...scusatemi
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Freerider il gio mag 31, 2007 1:27 pm

semplicemete allucinante!
Freerider
martellatore
martellatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio mag 31, 2007 1:43 pm

E' veramente una cosa oscena.
Penso,ma piu' che altro spero, che in Italia queste cose orrende non vengano mai trasmesse.
Purtroppo daje e daje gia' di schifo ne subiamo molto,noi comunque consenzienti.Vedi Grande Fratello,Amici,etc. che sono di quanto piu' diseducativo esista,soprattutto per cervelli non ancora ben formati,per personalita' labili......

Gutta cavat lapidem......... :cry:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda debaser il gio mag 31, 2007 1:49 pm

attenzione: pare che sia una messinscena per sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema della donazione degli organi. riflettendoci, gli olandesi sono troppo civilizzati per proporre un programma cos? terribile.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il gio mag 31, 2007 1:51 pm

Messa in scena di cattivissimo gusto :evil:
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio mag 31, 2007 1:51 pm

Anche io penso sia una bufala.

Altrimenti domani ci beccheremo Il Grande Pedofilo con 6 luridi pedoricchioni e 6 bambinetti dove il pubblico decide chi si deve accoppiare e come :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 31, 2007 1:52 pm

debaser ha scritto:attenzione: pare che sia una messinscena per sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema della donazione degli organi. riflettendoci, gli olandesi sono troppo civilizzati per proporre un programma cos? terribile.

sono anche molto liberali...ricordiamoci della vicenda sui pedofili...mi auguro tu abbia ragione..ma temo sia tutto vero
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il gio mag 31, 2007 1:52 pm

Io non mi stupisco pi? di nulla.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il gio mag 31, 2007 3:34 pm

SPERO VIVAMENTE che sia una bufala, e che se non fosse una campagna di sensibilizzazione almeno uno squallido metodo di pubblicit?.sarebbe meno inquietante.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il gio mag 31, 2007 3:39 pm

Ne hanno parlato ieri al telegiornale...davvero incredibile, son rimasto di sasso quando l'ho sentito..se invece fosse una messinscena per sensibilizzare l'opinione pubblica ? ancora peggio...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fabr0 il gio mag 31, 2007 4:51 pm

? tutto vero l' ho letto stamattina sul giornale.... :cry: :cry:
Somma Alleanza Batteristi Variegati Sinistra alleanza batteristi mancini
E' impossibile non essere d'accordo con uccio, che ha scritto:
D'Orazio ? gi? di per s? una caricatura.
fabr0
martellatore
martellatore

Messaggioda sixwise il gio mag 31, 2007 5:31 pm

ma cazzo..dai non pu? essere vero...questo ? puro sadismo...cio?...chi lo guarda e partecipa ha seri problemi mentali...vi giuro che ci sono rimasto male..cio?..dove andremo a finire?( classica domanda del cazzo ma che questa volta ci st?)...tra un p? si far? il reality per decidere se un detenuto deve o meno morire per pena di morte? per decidere se una donna deve abortire o continuare la gravidanza?...ma porca puttana...

DIRTY SNARE ha scritto:Qua siamo arrivati al minimo rispetto per la sofferenza e la morte...mi viene voglia di bestemmiare...scusatemi
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda search&destroy il gio mag 31, 2007 5:35 pm

non ci credo..non puo essere vera sta roba...
cio? ma dai..chi ci partecipa dev' essere completamente pazzo...
per non parlare di chi sta pure li a guardare...

che scandalo :cry:
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda little joey il gio mag 31, 2007 5:38 pm

indecente... posso capire che ci sono lunghissime liste d'attesa e in alcuni casi l'intervento sarebbe pi? che urgente, ma non ? questo il modo di risolvere il problema... ha poco da scusarsi il direttore della rete televisiva... ? indicente... :cry:
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gir88 il gio mag 31, 2007 7:37 pm

sinceramente dopo aver letto che era in olanda non mi sono stupito pi? di tanto. Questo ? solo il risultato della politica immorale e priva di etica che ha assunto questo stato negli ultimi anni
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ranma2/3 il gio mag 31, 2007 7:56 pm

:o praticamente con un sms puoi decidere chi far vivere....pensate a quelli che perdono.... :|
ranma2/3
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il gio mag 31, 2007 8:34 pm

e c'e' chi continua a dire che negli altri paesi sono messi meglio che da noi..........
Vabbe'...in Olanda sono tutti talmente presi a "farsi" dalla mattina alla sera, che non hanno tempo per cercare lavori seri.....e le uniche cose che salta loro in mente, e' di cercare metodi per peggiorare ulteriormente la situazione..........
Per il resto la cosa ancor piu' schifosa e' che non e' che il rene e' il premio....perche' da che mondo e mondo, in televisione, e' sempre tutto organizzato...per non parlare poi dei reality......quindi questo e' proprio un atto illegale al massimo......un semplicissimo mercato degli organi, che implica un semplice passaggio attraverso la tv, per sfamare la curiosita' maniacale di gente che meriterebbe solo di patire la fame...e non di drogarsi e andare a puttane dalla mattina alla sera........

Mi piacerebbe riprendere quel vecchio post inerente la legalizzazione delle droghe leggere, e i riferimenti proprio ai Paesi Bassi (tanto piu' in basso di cosi' proprio non si puo')..........per evidenziare che questi sono gli aspetti negativi di una mentalita' caotica ed eccessivamente libera, che porterebbe alla degenerazione massima di ogni situazione.......
Chi si vergogna di essere italiano.........che vada in Olanda a vivere.......
AHAHAHAH.......mi sto gia' ribaltando dalle risate!!!!!!!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio mag 31, 2007 9:22 pm

non pu? essere vero!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda original_luporosso il gio mag 31, 2007 9:37 pm

e` una cosa orribile, bisogna essere psicolabili per pensare certe cose
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio mag 31, 2007 9:42 pm

souldrum ha scritto:e c'e' chi continua a dire che negli altri paesi sono messi meglio che da noi..........
Vabbe'...in Olanda sono tutti talmente presi a "farsi" dalla mattina alla sera, che non hanno tempo per cercare lavori seri.....e le uniche cose che salta loro in mente, e' di cercare metodi per peggiorare ulteriormente la situazione..........
gente che meriterebbe solo di patire la fame...e non di drogarsi e andare a puttane dalla mattina alla sera........

Chi si vergogna di essere italiano.........che vada in Olanda a vivere.......
AHAHAHAH.......mi sto gia' ribaltando dalle risate!!!!!!!

Ma che cazzo c'entrano gli olandesi?
Sei stato in Olanda? Conosci ogni singolo abitante?
Come cazzo puoi generalizzare cos??

Ma rileggi ci? che scrivi??
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mik0 il gio mag 31, 2007 9:49 pm

fabr0 ha scritto:? tutto vero l' ho letto stamattina sul giornale.... :cry: :cry:

Appunto perch? l'hai letto sul giornale vuol dire che ? una cazzata... :lol:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mag 31, 2007 10:33 pm

@bellabollo
aspetta un attimo...........
hai ragione...non e' giusto generalizzare.........ma siccome e' troppo facile generalizzare sugli italiani, per poter esprimere la propria vergogna..........ecco che io metto le discussioni sullo stesso identico piano........
Per il resto, scusami, ma preferisco avere in Italia cio' di cui in molti si vergognano, piuttosto che avere un mercato pubblico degli organi
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vlad il gio mag 31, 2007 11:01 pm

...
Ultima modifica di vlad il lun mar 17, 2008 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il gio mag 31, 2007 11:33 pm

@vlad
scusa......forse sto diventando vecchio......ma chi sarebbe questo pino scotto?.....
A giudicare dal video......ma anche guardando un po' anche gli altri su di lui, lo vedrei bene proprio in Olanda a quel reality.......magari nella parte del malato che deve donare gli organi.........
Spero che debba far ridere quella trasmissione (quella di pino scotto)..........perche' non ne coglo il senso altrimenti.........per quanto sia difficile che ne abbia...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Faz_Beuford il ven giu 01, 2007 12:14 am

Nemmeno io conosco questo pino scotto, e ho 24 anni, per cui non so da dovesia uscito, per? sulla pausini e dj francesco mi ha fatto piegare in 2 dal ridere!!!!

Sul reality olandese: credo anche io sia shockante vedere una roba del genere, ormai se ti giri da una parte vedi le troie del Grande Fratello (una come Melita che ? una gran figa ma ci tiene a passare per una troia....), dall'altra c'? studio aperto, dall'altra ancora Costanzo intervista la Franzoni e alla vita in Diretta rispolverano ogni tanto qualche relitto stile Marisa Laurito, non ci resta che spegnere la TV o fare come la sigla di mai dire TV (vi ricordate?)
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Il Fauno! *banned* il ven giu 01, 2007 12:24 am

non concepisco il reality con in palio un rene.
pero' mettetevi nei panni di chi ne ha bisogno e farebbe di tutto per averlo.
o e una trovata commerciale o una bufala del cazz...
PLANDRO:si, ma quando ti chiamo cosa dico?pronto sono
plandro c'? il fauno?
io mi chiamo Alessandro...
ALLENAZE:
Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!

MIA MAIL pearl_drum82@alice.it
Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda bing il ven giu 01, 2007 8:30 am

dai signori almeno questo mettevi il cuore in pace, ? un reality quindi una cosa falsissima. ? della endemol, quindi una stupidata. per sensibilizzare? bla bla bla....
ci sono menti che pensano a queste cazzate per raccogliere soldi dalla pubblicit?, insomma il solito vecchio discorso del "purch? se ne parli".... e a quanto pare ci riescono pure...
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto