Io sono fermamente contrario al lavoro perenne.
A meno che, non coincida con la passione...ma anche l?...non ? che siamo autistici e viviamo da soli e per noi stessi.
Resto anche dell'idea che a parit? di stipendio ? meglio lavorare meno. Si vive una volta sola.
Sar? pazzo, per? mio padre non ha mai lavorato un Sabato o una Domenica. Da dirigente in banca al massimo alle 19.30 era a casa, attraversando Milano...quindi 18.30 fuori dall'ufficio.
Sar? poco chic ma alla faccia del cazzo che stipendi ti mollano
E nel fine settimana l'ho sempre visto piuttosto creativo, non preoccupatevi
Poi io parlo di situazione provvisoria, preferirei finire in una multinazionale, ma passare per la trafila di stage sottopagati del cazzo...piuttosto mi eviro
Ma poi, potendo scegliere tra:
a) un lavoro in pubblicit? pagato x con x ore di lavoro
b) un lavoro in banca (no sportello) pagato x+2 e con x-6 ore di lavoro
solo uno stronzo potrebbe scegliere l'opzione A oppure uno particolarmente fissato con la pubblicit?
non casco in nessuna delle due categorie e andr? a godermi la vita per un paio di anni

poi si vedr?, a quota 27-28 decider? se migrare o restare in banca e fare le cose alla grandissima.
E tutto questo proprio in ottica della famiglia, oggi ? la batteria domani sono i figli. Mio fratello ha 33 anni e non potrebbe avere un figlio manco per il cazzo...per i soldi s?, ma con quegli orari crescerebbe un disadattato