FunnyLouse ha scritto:tommylee85 ha scritto:
beh, prima ti comporti infantilmente, su argomenti alquanto stupidi, poi vieni a fare la predica a me.......
Non mi sembra di aver trattato patate in un forum che ? dedicato alla batteria!Sar? stato ripetitivo ma non furiluogo n? alquanto stupido come dici tu! Vedi, il fatto ? che tu con la tua presunzione ti permetti di dare giudizi arbitrariamente...come se tu fossi un gradino sopra gli altri. Vedi di scendere. e non farlo perch? te lo dico io(figurati quanto me ne pu? fregare) quanto per il fatto che anche le altre persone potrebbero stancarsi di ascoltarti per il tuo modo di fare. 6 maledettamente presuntuoso...probabilmente da bambino ti avranno viziato troppo.
non d? affatto giudizi arbitrariamente: cercavo di farti notare come quello che dicessi non stava in terra. una cosa ? avere una propria opinione (e penso che le nostre siano comunque simili), un'altra ? dire cose senza sapere quello che si sta dicendo...
guarda tu stesso quello che dici:
<b>Travis ? un mito e basta! Dovrei venerare Mike Portnoy? Quello che non ha groove, quello che se gli togli il doppio pedale che fa? Per piacere...le ho lette le discussioni sul forum che sminuiscono Travis ad un tatuato amante dei piercing, dei soldi ecc... Travis da un set minuscolo ti tira fuori l'impossibile... vorrei vedermi Portnoy dietro un OrangeCounty minuscola!!! Comunque sono io il primo a dire che di batteristi pi? bravi e completi ce ne sono/sono stati a migliaia (Dave Weckl, Buddy Rich su tutti) anche se travis rimane sicuramente superiore a molti mostri sacri...come ad esempio Portnoy insieme al suo "Siamese Monster"
Mike Portnoy vale un decimo di quello che vale Travis! Le basi delle songs dei dt non esprimono niente... le canzoni con quella batteria perdono molto e questo perch? il groove di Portnoy ? uguale a 0! Voglio vedere se a Portnoy gli togli il doppio pedale...tante di quelle risate! E' un mostro di tecnica,? un dio nei tempi dispari,? 100 volte pi? bravo di travis ma non ha musicalit?! Per me sarebbe solo un ottimo insegante, anche se il pi? bravo di tutta la terra...ma solo quello.la carriera di musicista non ? per persone come lui.
</b>
poi dici questo:
<b>Stiamo esprimendo serenamente i nostri pareri</b>
e ancora:
<b>E poi non vedo perch? ? un discorso stupido...sar? magari ripetitivo(non avevo visto il tasto search e per questo chiedo scusa) ma non certamente stupido.</b>
poi mi dispiace, ma non sono affatto viziato....
per me possiamo anche evitare queste stupide liti, di certo non mi piacciono...per? non dire cose che non sai. ogni tanto ? meglio non dire niente, altrimenti rischi di dire delle cazzate
pace?