labatteria.it • Leggi argomento - 883 custom harley

883 custom harley

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 29, 2007 4:06 pm

voglio le foto...ed i copyright!!!! :wink:

GRANDE RAFFA...vai piano...mi raccomando...non fare "l'aldamar"...

:D :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giac67 il dom giu 03, 2007 8:20 pm

Raffaele ha scritto:Giac, complimenti per la comune passione :wink: , comunque la roadster non mi piace per niente, la trovo una bruttissima moto e poi con i cerchi in lega :x ...
Per la velocit? son d'accordissimo, ? inutile andare a velocit? sostenute, controlli, traffico che si intensifica ogni anno di pi?, pericoli vari...insomma preferisco rimanere attorno ai 120 130 max sui lunghi tragitti.
Mi hanno detto che il freno delle ultime 883 ? stato migliorato, adesso non so dirti che migliorie ci siano e comunque basterebbe metterci un altro freno a disco ma mi hanno detto che non c'? assolutamente bisogno perch? adesso frenano benone.Il serbatoio oltre a essere pi? capiente ricorda le prime 900 della harley.A mio avviso ? proprio bella.... :o :o :o :o :o :o :o :o QUANDO MI ARRIVA???????? :? :? :? :? :? NON RESITO PIU'....ho comprato i panta in pelle, quelli dove c'? solo le due parti per le gambe, ho preso la custodia per documenti cromata con chiave, il caso nuovo, piccolino, la bandana tremenda...fra un p? compero la concessionaria...non ne posso pi?, non mi arriva mai la moto :o :o :o :| :| :| :a: :mrgreen:

Oppure al posto del doppio disco,potresti mettere anche uno flottante. Comunque sono d'accordo con te che non serve, soprattutto se non fai "staccate alla rossi" (cosa che sarebbe assurdo con una moto del genere)....a proposito ancora ci devi postare una foto della tua "bella"...dai che voglio vederla :wink:
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom giu 03, 2007 9:04 pm

sono appena tornato da tre giorni di raid, nonostante qualche rovescio.Oggi sul passo della raticosa faceva un freddo bestia, poi, nel tardo pomeriggio, si soffocava dal caldo verso ferrara, che tempo, non sar? mica come il 2003??? :D :D :D
Dunque, si fermano tutti ad ammirare la moto (anche il sottoscritto, che ? bellissimo :) ) e alcuni la immortalano col cellulare e fanno foto.
Resoconto della nuova 883 custom anno 2007: ammortizzatori un p? duretti, questo ? l'unico difetto.La guida assomiglia a quella in macchina, gambe in avanti e braccia in alto , super rilassati, ? un piacere guidarla.Il motore non vibra, o meglio vibra solo il motore ma non trasemtte le vibrazioni al telaio, dunque non si sentono.Ha uno scatto incredibile, anche in quinta al minimo, mentre fai pot pot pot pot , apri, e scatta senza impennate o scodinzoli, ma scatta che ? un piacere.E' velocissima, pur essendo in rodaggio ho provato ad aprire un p?, 150 e c'era ancora molto gas.Il rumore non ? assordante ma ? quello harley, inconfondibile, pot pot pot pot :) .Frena che ? una meraviglia, nessun problema, frena in poco spazio.
Voglio cambiare gli ammortizzatori dietro e metterne di pi? morbidi, cosa mi dici giac?Cosa consigli?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto