GRANDE RAFFA...vai piano...mi raccomando...non fare "l'aldamar"...

Raffaele ha scritto:Giac, complimenti per la comune passione, comunque la roadster non mi piace per niente, la trovo una bruttissima moto e poi con i cerchi in lega
...
Per la velocit? son d'accordissimo, ? inutile andare a velocit? sostenute, controlli, traffico che si intensifica ogni anno di pi?, pericoli vari...insomma preferisco rimanere attorno ai 120 130 max sui lunghi tragitti.
Mi hanno detto che il freno delle ultime 883 ? stato migliorato, adesso non so dirti che migliorie ci siano e comunque basterebbe metterci un altro freno a disco ma mi hanno detto che non c'? assolutamente bisogno perch? adesso frenano benone.Il serbatoio oltre a essere pi? capiente ricorda le prime 900 della harley.A mio avviso ? proprio bella....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUANDO MI ARRIVA????????
![]()
![]()
![]()
![]()
NON RESITO PIU'....ho comprato i panta in pelle, quelli dove c'? solo le due parti per le gambe, ho preso la custodia per documenti cromata con chiave, il caso nuovo, piccolino, la bandana tremenda...fra un p? compero la concessionaria...non ne posso pi?, non mi arriva mai la moto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti