labatteria.it • Leggi argomento - video live eddie van halen con michael jackson

video live eddie van halen con michael jackson

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda nic73 il ven giu 01, 2007 11:52 am

scusate...ma questo video, tra le cose di pessima qualita' , riprende una delle cose che fin da ragazzino mi hanno fatto impazzire, cioe eddie van halen con m. jackson nella canzone beat it (LIVE!!)....aspettate l'assolo finale per me uno spettacolo... oggi in una canzone pop non metterebbero mai piu' una cosa del genere..q. jones era un signor produttore...

http://www.youtube.com/watch?v=3bUBczih ... ed&search=
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il ven giu 01, 2007 6:27 pm

favoloso....si narra che eddie arrivo'strafatto e ubriaco e lo rimproverarono tutti e allora eddie piu'inkazzato di loro se ne usci:"ma che dobbiamo fare?serve un assolo??fatemi sentire la ritmica!!!!".....................dopo tre minuti ? nato l'assolo che conosciamo :tru

grandioso jones.....STRAORDINARIA LA LINE UP DI QUEL ALTRETTANTO STRAORDINARIO DISCO e immenso jackson.

storia,punto!!!!!!!!!!! :tru

ps:hai scritto"tra le cose di pessima qualita'..."....che vuoi dire :? :?
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nic73 il dom giu 03, 2007 11:27 am

ps:hai scritto"tra le cose di pessima qualita'..."....che vuoi dire :? :?[/quote]

la qualit? del video e dell'audio lascia a desiderare....
lukather dei toto (che nel disco suonava la seconda chitarra) ha detto di aver sistemato lui con dei tagli il super assolo di eddie...tra le cose suo caro amico.. due miti...
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il dom giu 03, 2007 6:23 pm

beh un certo edit ? stato fatto ma la storia dello strafatto di eddie resta storica :D

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom giu 03, 2007 6:32 pm

:o :tru ...ficata...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hydra il lun giu 04, 2007 8:55 am

Beh....sul disco la formazione comprendeva fra gli altri:

JEFF PORCARO alla batteria
STEVE LUKATHER alla chitarra (parte ritmica) e basso
DAVID PAICH alle tastiere....

scusate se ? poco!
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il lun giu 04, 2007 2:13 pm

esatto :tru

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi