labatteria.it • Leggi argomento - Set Sabian B8 a 457?

Set Sabian B8 a 457?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Aprovel il lun giu 04, 2007 7:24 pm

...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidit? umana, ma della prima non ne sarei tanto sicuro. (Einstein).
Aprovel
martellatore
martellatore

Messaggioda Fefe drummer il lun giu 04, 2007 7:35 pm

che post utile.
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Aprovel il lun giu 04, 2007 7:41 pm

no era per dire: ma come cavolo si fa a comprare dei piatti pro, solo dicendo che sono buoni perch? li ha Chad Smith :wink: i piatti vanno provati.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidit? umana, ma della prima non ne sarei tanto sicuro. (Einstein).
Aprovel
martellatore
martellatore

Messaggioda Fefe drummer il lun giu 04, 2007 7:45 pm

su questo hai ragione!
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Willy985 il lun giu 04, 2007 7:50 pm

@piovra91: se non hai ancora in mente il suono che cerchi (arriver? con l'esperienza) non spendere tutti sti soldi, un piatto non ? detto che ti piaccia solo perch? ? pro o perch? lo usa tizio o caio... non rischiare di gettare via i soldi... magari iniziati a comprere dei piatti decenti pi? a buon mercato degli AA e suona suona suona finquando non hai capito veramente quello che vuoi, prendendo set di piatti costosi cos? a scatola chiusa rischi solo di doverli rivendere e perderci soldi... io c'ho messo quattro anni per completare il mio set (di soli 4 piatti... figurati!) :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda fabr0 il lun giu 04, 2007 7:53 pm

ma vuoi solo sabian?? cmq quoto gli altri, con quei soldi li fatti un set pro...
Somma Alleanza Batteristi Variegati Sinistra alleanza batteristi mancini
E' impossibile non essere d'accordo con uccio, che ha scritto:
D'Orazio ? gi? di per s? una caricatura.
fabr0
martellatore
martellatore

Messaggioda Piovra91 il lun giu 04, 2007 8:03 pm

si voglio solo sabian...e cmq li ho gi? prvati da un mio amico tutti tranne il china della wuhan da 18"...m i piacciono come suonano sono pro....non va bene?
membro della setta anti musica dance\tecno\house....
Alleanza Mastri Piattai Sabian
la Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Piovra91
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti