gli annihilator mi piacerebbe vederli dal vivo al gods

lollo ha scritto:peccato che un festival del genere snobbi ancora grupponi che hanno dato un bel contributo a certe cose:
morbid anged deicide obituary nuclear assault overkill annihilator europe secondo voi non sono gruppi da gods?
come mai non li si chiama mai?

lollo ha scritto:e adesso tutti zitti e andate ad ascoltarvi season in the abyss...
tanto per tirare su un vespaio vi scrivo questo post...
come dicevo qualche giorno fa n 'sto topic sono stra contento del gods of metal quest'anno...fanculo ai soldi, finalmente ce n'? per tutti i gusti... la giornata hard rock di sabato poi mi ha entusiasmato,sono stra felice.
E parliamoci chiaro: stratovarius,blind guardian,dimmu borgir e 1000 altri gruppi pi? o meno simili han fatto parte del gods of metal negli ultimi 10 anni...io dico: FINALMENTE QUALCOSA ANCHE PER ME DELLA VECCHIA GUARDIA...
peccato che un festival del genere snobbi ancora grupponi che hanno dato un bel contributo a certe cose:
morbid anged deicide obituary nuclear assault overkill annihilator europe secondo voi non sono gruppi da gods?
come mai non li si chiama mai?
comunque in 23 anni di metal ho imparato che tutto il metal ? figo: dai megadeth ai marduk, dai tygertailz agli scorpions,passando per dream theater, stratovarius europe o ratt, winger ecc ecc...
fanculo alle etichette e viva il rock duro...e chi parla per etichette....FUCK OFF!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti