DAVE WECKL ha scritto:be si vanno per nominata i class,ke nn durano molto...

Pippo ha scritto:Sar? colpa del maestro
perc1713 ha scritto:
Alcuni miei allievi hanno avuto problemi e con diverse serie.

Bells ha scritto:Ol?, stasera mentre suonavo il mio "mostro" ho notato che il china produceva uno strano suono, smontato e messo in controluce ho notato una crepazza appena al disotto della nervatura, il china in questione ? un UFIP CLASS SERIES da 18", appunto perch? ? un china che mi meraviglio della rottura! in quanto ? un piatto (effetto) che si usa relativamente poco, ho avuto in passato dei piatti ipereconomici della PAISTE (se non ricordo male i 302) li ho stra usati e non ne ? mai ceduto uno,
il class china mi ? costato 160 ? poco + di un anno fa e mi ha lasciato cosi!! sapevo che la serie CLASS era fragilina ma non pensavo cosi fragile!! comunque d'ora in poi only ZILDIJAN!! di UFIP ? il primo che prendo, e per conto mio ? pure l'ultimo!! che mi dite?! si pu? far riparare?!?! io penso di no!! ma magari tra di voi qualche tizio sa come fare e a chi farlo fare!!

bak ha scritto:...per quanto riguarda i 302 penso che siano padelle, ci mancherebbe anche che si rompessero....

riccardo ha scritto:OT
Ciao Mauro ho visto su Rhythmweb che hai suonato sul cd del yahoo frame drummer group! complimenti![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti