labatteria.it • Leggi argomento - Dubbio informatico...

Dubbio informatico...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lumags il mar giu 05, 2007 11:10 pm

Sapete se esiste un programma che riesce a registrare dallo schermo un filmato?Mi spiego meglio:per catturare lo schermo si fa digitando il taso stamp,ma se voglio catturare un filmato?e in particolare un riquadro e non tutto lo schermo?Esistono programmi appositi?Grazie
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Willy985 il mar giu 05, 2007 11:18 pm

La sostanza ? che vuoi salvarti i filmati che girano su internet? Se ? cos? ci sono dei programmi apposta, per? so che sono disponibili solo per Firefox... se fai una ricerca su un qualsiasi motore di ricerca scrivendo "salvare video youtube" o roba varia trovi un sacco di cose in proposito :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Metaldetektor il mar giu 05, 2007 11:21 pm

se ? per questo scopo io ti consiglio video downloader e fast video download...li trovi nei componenti aggiuntivi :wink:
se invece ? per altri motivi non saprei...soche cisono programmi che salvano fotogramma per fotogramma se pu? esserti utile
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer giu 06, 2007 12:19 am

per linux ne esistono diversi.......per winzoz non so.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto