Mi dispiace dirty.So cosa significa anche tornare nello stesso ospedale dove poco tempo fa ? morto il padre...coraggio.
Il discorso coraggio ci vuole anche per la moto.Per vincere la paura post cadute bisogna proprio rimettersi in sella subito altrimenti ? fatta, non ci si sale pi? su.Quindi, appena aggiustata la moto torna in sella, con coraggio.
Per quanto riguarda il discorso legale , anche se il tuo avvocato ? sicuramente informato, ti dico subito di dubitare circa il risarcimento diretto della tua compagnia d'assicurazioni e ti spiego il perch?.Mi ? capitato che un cliente, proprio la settimana scorsa ricevesse una miseria dal cosidetto risarcimento diretto.Venne quindi da me chiedendo lumi.Trattenuto l'assegno in acconto ho fatto un p? di indagini.Dunque attualmente, per meglio fregare la povera gente infortunata e con la storia dei risarcimenti diretti, moltissime compagnie si sono fuse.A titolo d'esempio c'? la fusione di queste compagnie: sai, fondiaria, maa, milano.Altra grossa fusione, allianz, lloyd e altre tre importanti.Orbene che succede?Succede spessissimo che la tua stessa compagnia di assicurazioni incaricata del risarcimento diretto, guarda caso, sia fusa anche in quella che ? del danneggiante.Quindi lo stesso liquidatore ti paga i danni.Cosa realmente accaduta al mio cliente.Infatti lo stesso medico legale della propria compagnia di assicurazioni, quarda caso, per sbaglio

o sbadataggine, ? stato incaricato anche dalla assicurazione del danneggiante, infatti le due assicurazioni si sono fuse.
Ti consiglio di non perdere tempo, ossia, aspetta i canonici 60 giorni dalla lettera d'intervento (obbligatoria, falla fare al tuo legale) e parti subito con un atto di citazione mettendo bene in chiaro con il tuo legale che gli sar? dovuta solo la somma che il giudice gli liquider? e comunque a carico di parte soccombente (ovviamente trattieni l'assegno di risarcimento diretto che nel frattempo inevitabilmente ti arriver?, e valuta la congruit? o meno dello stesso.Ti eviter? sorprese finali.)
O.K. in bocca al lupo.