comunque hai un fisico bello robusto lasciatelo dire e di incidenti simili ne ho visti! due domande: ? verona il luogo della foto..? se si, da chi sei stato soccorso?? in bocca al lupo vedrai (e spero vivamente) che non ti capiti pi? niente..
comunque hai un fisico bello robusto lasciatelo dire e di incidenti simili ne ho visti! due domande: ? verona il luogo della foto..? se si, da chi sei stato soccorso?? in bocca al lupo vedrai (e spero vivamente) che non ti capiti pi? niente..

Lord Banana spakka!!!

Simone67 ha scritto:ok ok, capisco che si deve risalire subito sulle due ruote per sconfiggere la paura, ma io da automobilista vi dico che ? meglio passare alle quattro! ci sono troppi deficenti che si aggirano con l'automobile, e ringrazio spesso di non essere su una bici o un motorino... sono terrorizzato dalle due ruote, ho sempre paura di stirarne uno, ? troppo facile!
dirty, pensaci bene: non so se la tua citt? ? come firenze che non ci si gira con l'auto nemmeno a volare, ma se cos? non fosse, ATTACCA LA LAMBRETTA AL CHIODO!
e, ovviamente, NON MOLLARE MAI!

dariothedrummer ha scritto:ragazzo, concordo con chi ha detto che sei un panzer!!comunque hai un fisico bello robusto lasciatelo dire e di incidenti simili ne ho visti! due domande: ? verona il luogo della foto..? se si, da chi sei stato soccorso?? in bocca al lupo vedrai (e spero vivamente) che non ti capiti pi? niente..

ci stai?

neil_peart ha scritto:beh adesso.. coglioni ce ne sono in entrambe le categorie..
senza diventare estremisti, io direi di preoccuparci per dirty che ? mooolto pi? importante..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti