labatteria.it • Leggi argomento - Mamma mia!!!! [pedali]

Mamma mia!!!! [pedali]

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda aneurysm il mar nov 30, 2004 1:54 pm

salve ragazzi, ieri sera durante le prove con il gruppo mi si e' rotto il pedale, si e spaccata a meta' la piastra dove poggia il piede, un taglio netto e sono rovinato perche sabato ho una serata.Stingendo come si dice dalle mie parti sono riuscito a ricimulare circa 150 euro e poca fa ho visto che controtempo TAMA IRON COBRA HP900P lo da a 135 euro mentre il mio sogno e' DW 5000ad3( il 9ooo costa tanto pero' che pedale)che lo danno 215 euro.Volevo sapere da voi esperti se prendendo l'iron cobra ho un pedale proffesionale e'definitivo o conviene stringere ancora di piu' per arrivare al dw5000. Non mi piacciono i pedali usati!!!!!!Ciao!!!!! vi ringrazio anticipatamente
My Drumset
Mapex pro m Drums
Remo powerstoke 3 and Emperor heades
Mapex hardware
mapex Pedals
Zildjian Avedis,Paiste alpha ,Stagg dh Cymbals
aneurysm
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda jason979 il mar nov 30, 2004 2:02 pm

Ti metto la pulce :D ... Pearl Eliminator (? uno spettacolo... e hai la possibilit? di farlo diventare turbo o accellerator cambindo il profilo (camma) in dotazione!) a 130euro!!! ...p.s: qualsiasi pedale prendi, predilo subito xk? (in prospettiva della serata che hai sabato) anche settandolo come setti quello che ti si ? rotto devi prenderci un p? di confidenza... un paio di giorni ti servono :wink: !!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aneurysm il mar nov 30, 2004 2:06 pm

IL problema e' propio questo in fatti ordinandolo oggi mi arriverebbe soltanto venerdi',quindi avrei pochissimo tempo per prendere un po di confidenza. Sono nella merda!!!!!!! :|
My Drumset
Mapex pro m Drums
Remo powerstoke 3 and Emperor heades
Mapex hardware
mapex Pedals
Zildjian Avedis,Paiste alpha ,Stagg dh Cymbals
aneurysm
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda jason979 il mar nov 30, 2004 2:09 pm

Beh considera che sono pedali ottimi... non s? il tuo livello di tecnica sullo strumento... per? se appena ti arriva ci perdi una ventina di minuti sulle regolazioni (non smanettare troppo quelle di fabbrica sono gi? ottime... considerando che non hai molto tempo) ti metti a fare un p? di colpi singoli, doppi, qualche quartina... insomma esercizi di sto tipo capisci subito il feeling... dai tranqui non ? cosi drammatica come cosa :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda silvio il mar nov 30, 2004 2:11 pm

ma nn hai qualcuno che te lo presta solo per 1 settimana? se no sei vermante fregato
Non è cercando di essere gli altri che è se stessi.
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42026849
silvio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il mar nov 30, 2004 2:13 pm

dove l'hai trovato l'eliminator x 130 euro?perch? ho intenzione di farmi come regalo di natale un doppio pedale e non ho un gran budget...in bocca al lupo per la serata aneurysm!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar nov 30, 2004 2:15 pm

aaah io ho il 5000 ed ? discretissimo!!!1
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il mar nov 30, 2004 2:18 pm

Blackash a 130 trovi il singolo un p? dappertutto nei negozi on-line (acusticanapoli, controtempo ecc)... io ho proprio il doppio preso a 299euro questa primavera da loveri... prova a mandare qualche e-mail e fatti fare qualche preventivo... cmq non prenderlo se costa pi? di 330, ti stanno fregando :wink: !
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il mar nov 30, 2004 2:23 pm

che pollo che sono! pensavo che parlassi del doppio a 130 euro!mi sembrava troppo poco :D ...mi sa che mi accontenter? di un doppio economico tipo il Pearl o il Pacific (appena mi decido a prenderlo metto un post per sapere il vostro parere). Scusate non volevo farmi gli affari miei che non c'entrano con il topic!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar nov 30, 2004 7:20 pm

blackash ha scritto:mi accontenter? di un doppio economico tipo il Pearl

Se ti riferisci alla serie Eliminator, non sono proprio economici (parlando sempre in termini "monetari"), mentre le altre serie un po' pi? vecchiotte sicuramente s?... :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DrumOfThougt il mer dic 01, 2004 12:27 pm

iron cobra per me vai sul sicuro io lo possiedo da un anno e mezzo ed ? favoloso
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda woder il mer dic 01, 2004 12:41 pm

USA IL PEDALE DEL CIAO....SE POI RIESCI A TROVARNE UNO DEL SI HAI FATTO BINGO!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mer dic 01, 2004 2:37 pm

Vai con il Cobra!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente