lorenzo ha scritto:...
Anche Ian Paice non mi piace granch?, ? fantastico nei primi album dei DP ma poi si ? stabilizzato, poi ho due dvd dal vivo recenti e mi fan venire il nervoso, sono 30 anni che suonano le stesse cose...poi gillan ? ridicolo. Bravo Lord che ha smesso...i grandi capiscono quando ? ora di smetterla se non riescono ad evolversi musicalmente. ...
beh Paice secondo me ? un batterista particolare... nel senso che ? fa parte di quella generazione che prima hanno cominciato a suonare.. e dopo hanno capito cosa suonavano... non so se il concetto ? chiaro. E' comunque uno che si lascia prendere dallo stato d'animo... non si prepara (penso) pi? di tanto gli assoli etc..
Lui stesso durante l'intervista in un clinic ha detto che se incomincia a divertirsi le cose cambiano.. ed io personalmente l'ho visto divertirsi... se non c'era il pubblico che lo distraeva probabilmente non si sarebbe pi? fermato. Oramai si a 60 anni e rotti si ? stabilizzato ma ti assicuro che in tutto il materiale che ho raccolto non fa mai una cosa uguale all'altra... certo si capisce cosa gli piace e cosa no... ed ovviamente quello che gli piace lo mette in gran quantit?... percui non fermatevi all'assolo di made in japan.
Lord ha smesso... ma devi anche tener conto che gira voce che abbia l'osteoporosi
Suonano da 30 anni le stesse cose perch? la gente che va ai concerti vuole sentire QUELLE canzoni... ma dagli anni 80 ad adesso di cose diverse ne hanno fatte... soprattutto l'ultimo album... perpendicular.. eccezzionale a mio giudizio... ora ad agosto esce l'ultimo cd.. e da quello che hanno anticipato al concerto... merita!
Ovviamente qui non era una persona obiettiva che parlava... ma un fan sfegatato...
"Nessuno ? bravo a fare tutto..."