Ok, mi fermo qui'...

beh di beautiful day non direi, degli altri si; ma teniamo conto che sono passati diversi anni e come e' normale in una band il sound si e' evoluto...flip ha scritto:a me ? piaciuto abbastanza, ma siamo lontani dai tempi di beautiful day, one, sweetest thing e with o pride!

drummachine ha scritto:Gli U2 non tramonteranno mai!?!...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

nick m ha scritto:Concordo con machineman sul discorso del suono delle chitarre...
zapan, non ne puoi piu' dei rolling stones o degli u2?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Chiaramente i pareri sono personali e indiscutibili... Pero' io non vedo assolutamente gli U2 come un gruppo senza idee (nooo dinosauri noozapan ha scritto:nick m ha scritto:
Concordo con machineman sul discorso del suono delle chitarre...
zapan, non ne puoi piu' dei rolling stones o degli u2?
non ne posso piu' di questi gruppi di "dinosauri"
per quanto abbiano fatto la storia della musica, ormai sono gruppi che non hanno piu' nulla da dire e tutto il materiale nuovo che esce e' un flop (st.anger dei metallica -a me piace come idea di base ma non ha avuto successo-, questo disco nuovo degli u2 che penso che sia la riprova di quanto questo gruppo si sia spremuto al massimo per i primi dischi ed abbia esaurito subito le idee; e molti altri..)
poi questi sono solo miei pareri, non voglio assolutamente imporre nulla.

Non so a che livello fosse, nei dischi comunque e' abastanza "monolitico", si schioda raramente dai 4/4 con i fills, direi che e' molto direttoPippo ha scritto:Il batterista degli U2, nei primi dischi, era uno scarpazzone terribile, veramente impresentabile. Ora non so a quale livello sia arrivato ma dubito che si sia evoluto pi? di tanto...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

zapan ha scritto:[non ne posso piu' di questi gruppi di "dinosauri"
per quanto abbiano fatto la storia della musica, ormai sono gruppi che non hanno piu' nulla da dire e tutto il materiale nuovo che esce e' un flop (<font color="red">st.anger dei metallica </font id="red">

nick m ha scritto:<font color="red">beh di beautiful day non direi</font id="red">, degli altri si; ma teniamo conto che sono passati diversi anni e come e' normale in una band il sound si e' evoluto...flip ha scritto:
a me ? piaciuto abbastanza, ma siamo lontani dai tempi di beautiful day, one, sweetest thing e with o pride!
Personalmente a me piacciono molto di piu' gli u2 degli anni '80 e "all that you can't..." non mi ha entusiasmato piu' di tanto...
L'ultimo non l'ho sentito (e x questo chiedevo a voi...), fatto sta che il singolo "vertigo" mi piace molto.
In ogni caso restano sempre una delle mie band preferite![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
tommylee85 ha scritto:ma perch? parlate di 4/4??
la maggiorparte dei pezzi del mondo (almeno rock e pop) sono in 4/4!!
tanti, riferendosi a groove semplici semplici, li chiamano 4/4...
perch???
beautifulday ha scritto:tommylee85 ha scritto:
ma perch? parlate di 4/4??
la maggiorparte dei pezzi del mondo (almeno rock e pop) sono in 4/4!!
tanti, riferendosi a groove semplici semplici, li chiamano 4/4...
perch???
perch? quando tu infili un 5/8 o cmq un tempo dispari o anche un 3/4 sicuramente ? un tempo pi? complesso dei 4/4 cioe---- tun-cia-tun-cia-tun-cia-tun-cia
chiaramente ci vorrebbe un bel pentagramma per spiegartelo ma spero di averti chiarito... ovviamente il 4 sopra st? per il numero di note e il 4 sotto per la durata cio? 1/4
bonaaa!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti