Credo che andr? a vivere nelle Far Oer
http://www.repubblica.it/2007/06/sezion ... elato.html

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

kidg ha scritto:fanno piet?, cito "Si tratterebbe di adeguare i servizi del Senato alle esigenze della normale vita quotidiana delle persone"...

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

souldrum ha scritto:Ecco...da buon pacifista, mi viene voglia di ammettere la pena di morte.........ma solo per i parlamentari..........e proprio tutti........non solo chi ha commesso reati.......chiunque..........uno diventa senatore......perfetto......2 mesi e poi lo si giustizia........e durante l'esecuzione ci sta pure il gelato per chi assiste.
p.s.
alle volte tornerei alla monarchia.......almeno li' ce n'e' uno solo da mantenere.........![]()
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Faz_Beuford ha scritto:@JohnDoe: ho letto del caso Visco-Speciale, lo trovo scandaloso perch? tutti i corpi di Polizia, Carabinieri, GdF, magistratura dovrebbero essere indipendenti.
Se vuoi ti cito un altro caso recente: quello di uno dei componenti del Consiglio Superiore dell Magistratura che si ? dimesso perch? ha ricevuto pressioni politiche, e la cosa triste ? che se ne potrebbero citare altre migliaia...

kidg ha scritto:allora cazzo dovrebbero avere caviale ogni giorno, uno schiavo che gli firma i documenti e gli tiene fresco muovendo la foglia di una palma....etc etc!

DannyK ha scritto:non meritano commenti.... certe cose si commentano da sole
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti