labatteria.it • Leggi argomento - Evelyn Glennie

Evelyn Glennie

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Ginger Drummer il sab giu 09, 2007 9:51 am

"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda wassily il sab giu 09, 2007 10:12 am

...cazzo...non lo sapevo...ma sei davvero sicuro?
wassily
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ginger Drummer il sab giu 09, 2007 10:41 am

Me l ha fatta conoscere un amico di mio padre e mi ha detto che ? sorda e suona sentendo le varie vibrazioni prodotte dagli strumenti
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda JimmyChamberlin il sab giu 09, 2007 10:55 am

:o :o :o

che storia malata! bravissima per?...suona meglio di molte persone che ci sentono! (compreso me... :lol: )

ma nel primo video come cacchio fa con le note? ma ? sempre stata sorda o lo ? diventata?

azz che suoni... :o
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il sab giu 09, 2007 6:29 pm

la ho vista dal vivo 2 anni fa, ancora in Italia... sono andato al concerto senza conoscerla (mi aveva invitato un amico), sono uscito sconvolto. Quando si ? messa a suonare la batteria, all'inizio, credevo di morire.

Se potete vederla dal vivo, fatelo... altro che 200 € per i Rolling Stone.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mar giu 12, 2007 12:50 am

lei ? eccezionale... suona scalza e sente le vibrazioni coi piedi!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda wassily il mar giu 12, 2007 6:12 am

...pazzesco e fantastico insieme...
wassily
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il mar giu 12, 2007 6:39 am

Non ? mica completamente sorda...ha avuto uno shock acustico da piccola che gli ? costato la perdita dell'ascolto di certe frequenze...non ci sente bene anzi ci sente poco ma non ? completamente sorda...

Cmq a parte ci? ? una grandissima artista....ancor di pi? per i problemi che ha...ho visto una sua esibizione su Classica che ? una emittente del pacchetto Sky ed ? veramente eccezionale...sia come tecnica sia come gusto musicale...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi