Follower ha scritto:hai citato tutti i giocatori della squadra praticamente...

tecnomimmo ha scritto:esempio:
georghe muresan 2.31, un mastodonte, ma niente pi? di un mediocre centro.
oppure, bradley, molto folkloristico, ma mai un vero giocatore.
yao ming: 2.26, un vero giocatore (non il meglio, ma molto buono).
esempio:
harold miner (il primo unico ed inimitabile baby jordan) mezzi atletici da paura (per l'nba di 10 anni fa), ma dopo un paio d'anni ? finito in cba.
ronny fields: 1.85 con gambe inumane, mai un giocatore nba.
lebron: fisico esagerato, gioca solo ed esclusivamente con questo.
detto tra noi, penso che se avessi le sue gambe potrei farne di strada anche io nell'nba.
l'unica innegabile e giusta sua grandezza sta nel giocare solo di fisico.
detto ci?, non posso riconoscere come campione un giocatore che attacca solo da un lato (perch? a sinistra non sa andare), che ha buone percentuali al tiro (ma ca**o, salto un metro e venti, chi mi oscura la visuale????).
lebron, messo in europa o ad una competizione in cui i passi e le doppie si fischiano, perde 30 palloni a partita.
e voi amici arbitri me lo confermerete.
magic (altro play di 2.05) non facevo queste infrazioni.
lebron, se fosse veramenre un giocatore, saprebbe giocare in post (sei grosso, fallo!!!), ma non lo sa fare. penetra, salta sopra a tutti e schiaccia. NON E' BASKET.
un atletone, ma non un campione di basket.

drummer15 ha scritto: Poi rendiamoci conto che James ha solo 22 anni! Il paragone con Carter (nel discorso erede di Jordan) non c'? semplicemente perch? Carter veniva visto come il Jordan giovane a livello di salti, schiacciate e spettacolarit?! Ora Carter non ? sicuramente il nuovo Jordan (non ci sar? mai a mio modo di vedere) ma ? di certo una superstar! Ecco, LeBron ? meglio di Carter perch? ? pi? leader, pi? uomo squadra, pi? tutto quasi!

jejecb ha scritto:si ma shaq ? ovvio che gioca di fisico,? un C..![]()
jejecb ha scritto:e poi io continuo a non essere d'accordo sul fatto che abbia portato cleveland in finale da solo..ci dimentichiamo di Larry Huges,che ha fatto la sua parte,di Gibson che ha fatto un'ottima serie (anche se tu dici che ? stato sempre imbeccato da lebron,alla fine la tripla ce la mette gibson,non james),e anche Ilgauskas e Varejao hanno fatto buone partite...

jejecb ha scritto:io continuo a non essere d'accordo sul fatto che abbia portato cleveland in finale da solo..ci dimentichiamo di Larry Huges,che ha fatto la sua parte,di Gibson che ha fatto un'ottima serie (anche se tu dici che ? stato sempre imbeccato da lebron,alla fine la tripla ce la mette gibson,non james),e anche Ilgauskas e Varejao hanno fatto buone partite...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite