? VERO KE LASCIANDO UNA BATTERIA QUALSIASI ANKE PER ESEMPIO UNA STARCLASSIC AL SOLE S ROVINA?
E CN L UMIDIT??
STAVO PENSANDO KE NEL GARAGE KE HO IO CE UMIDIT? XCI? LA MIA BATTA NE POTREBBE RISENTIRE NN CREDETE
LASCIO A VOI LA PAROLA

JimmyChamberlin ha scritto:Havana io ho lasciato una vecchia economica nella cantina in montagna (mezza sottoterra) per 5 anni, ti spiego l'umidit? che c'? l? per? ora che la sto sistemando non ho trovato nessun rigonfiamento nei fusti...adesso ? un mese che stanno prendendo aria "sana" e si sente che sono pi? asciutti ma non ? che cambia poi molto...per rigonfiarsi penso che debba prendere acqua pi? che umidit?!
certo se non fosse stata economica ci avrei pensato 4 volte prima di lasciarla 5 anni in cantina!![]()
magari per togliere l'umidit? dal box se puoi farlo ogni tanto lascialo aperto cos? circola un p? d'aria...

darksoul ha scritto:Io sapevo invece da un amico che l'umidit? o la secchezza (w l' ITAGLIESE) influiscono pi? che mai sulle pelli...comunque non ? da scherzare con l'umidit? anche per il problema della assorbimento dell' acqua nei fusti che si possono piegare...
in sintesi io so che l'umidit? ? deleteria per le pelli...
consiglio: deumidifica la stanza regolarmente in modo da avere un tasso di umidit? fisso oppure compra una di quelle simpaticissime scatolette per raccogliere l'acqua...
Sempro 154 ha scritto:Allora sei nella merda tutte le volte che ne compri una.
Se nell'aria ? sempre presente acqua, dove la tieni la batteria?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti