Strak ha scritto:Secondo me ? un marziano,ha una tecnica spaventosa,vederlo suonare ? uno spettacolo.
Non vorrei dire una cavolata ma penso che sia stato lui il primo ad introdurre le sestine di doppia cassa (3 colpi con sinisto e 3 col destro),poi Terry Bozzio e Porcarso si sono messi a ruota!!!
Per quanto riguarda il gusto di quello che fa,quello pu? piacere e non piacere ma di tecnica non si discute!!!
group"

flip ha scritto:sar? anke noia, ma chiunque di noi darebbe via il culo per saper fare ci? che fa lui!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Pippo ha scritto:Parla per te, specie quando si parla di culo??:
In questi giorni sto ascoltando molto Wayne Shorter e ieri riascoltavo un disco in cui c'? Joe Chambers alla batteria. Non fa niente di stratosferico, ma suona in modo cos? appropriato e musicale...flip ha scritto:
sar? anke noia, ma chiunque di noi darebbe via il culo per saper fare ci? che fa lui!

martin ha scritto:tommylee85 ha scritto:
....se proprio vorrei incarnarmi in qualche altro batterista, allora punterei in alto: Steve Gadd!!
sono d'accordo con te! mass? i congiuntivi mandiamoli a cagare!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:martin ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>
....se proprio vorrei incarnarmi in qualche altro batterista, allora punterei in alto: Steve Gadd!!
sono d'accordo con te! mass? i congiuntivi mandiamoli a cagare!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa, ero preso dalla foga......VOLESSI!!![]()

group"

"BONZO" ha scritto:cobham che di incroci di mani ne capisce....vedere per credere i suoi spezzoni su super drumming degli anni 80.![]()
![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

woder ha scritto:tommylee...cominci a piacermi una cifra!!
dammi l'indirizzo di posta (non elettronica) che ti mando una chicca.....
ho letteralmete consumato la puntina del mio pioneer anni '80 sul disco di McCartney - ebony and ivory"...e li steve suona delle duine come nessuno altro al mondo pu? fare....
? semplicemente completo!
se vi piace gadd compratevi one trick pony di paul simon...
c'? un brano late in the evening...li ha scritto la storia della reinterpretazione del samba in chiave puramente neo-americana...
per tutti quelli che a cui dio non ha dato il dono di comprendere la musica consiglio portnoy o virgil donati!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti