labatteria.it • Leggi argomento - Senatore si finge malato per evitare il traffico

Senatore si finge malato per evitare il traffico

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Stojko il lun giu 11, 2007 12:31 pm

Il finto malore di Selva diventa un caso
Marrazzo: "Sono pronto a denunciarlo"

ROMA - Chiss? se si aspettava che la sua "astuzia" gli avrebbe attirato critiche da destra e da sinistra. Chiss? se immaginava che quel fingere un malore per farsi portare in ambulanza negli studi de La7 per un dibattito televisivo, avrebbe scatenato cos? tante reazioni sdegnate. Perch? ? questo che sta accadendo a Gustavo Selva, senatore di An che un lungo passato da giornalista Rai. Che, ieri, preoccupato dal ritardo, ha finto un malore e si ? fatto dare un passeggio da un'ambulanza del 118. Con a bordo medici convinti di avere a che fare con un paziente cardiopatico. Una "furbizia" che Selva ha, orgogliosamente, confessato davanti alle telecamere. Provocando reazioni a catena. Sia della maggioranza che dell'opposizione. Proprio nel bel mezzo del delicato dibattito sui costi della politica e sui privilegi dei parlamentari.

Il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo si dichiara pronto a denunciare Selva, qualora la vicenda venisse confermata: "Ho gi? chiesto al direttore dell'Ares 118 Vitaliano De Salazar una relazione dettagliata sull'episodio che ha visto come protagonista il senatore Gustavo Selva e che attendo per domani mattina", dichiara in una nota Marrazzo, assicurando che, se la relazione del 118 dovesse confermare la notizia, presenter? "un esposto alla procura della Repubblica contro il senatore Selva per tutti i reati che si possono configurare e per richiesta danni".

"La vicenda ? inqualificabile, Selva si scusi in Aula" dichiarano i parlamentari dell'Unione Francesco Ferrante e Andrea Ranieri (Ulivo), Loredana De Petris (Verdi), Nuccio Iovene (SD), Tommaso Sodano (Prc). Ma anche la Lega si fa sentire. E lo fa con i consueti toni coloriti di Roberto Calderoli: "Un gesto sconsiderato - commenta il leghista -. E' chiaro che non si deve mai augurare del male a nessuno ma nel caso di Selva forse la legge del contrappasso non ci starebbe poi cos? male. Non vorrei cio? che il giorno in cui lui si dovesse sentire male sul serio, l'ambulanza che potrebbe salvarlo fosse impiegata per trasportare il politico di turno, esattamente come ha fatto lui ieri".

E se il verde Angelo Bonelli chiede l'intervento della procura e del ministro della sanit?, ? severo il commento del presidente dei senatori di Rifondazione comunista Giovanni Russo Spena che definisce quella del senatore di An "odiosa arroganza". Unica voce non di critica quella del forzista Francesco Giro: "'Selva ? un uomo integerrimo, chieder? senz'altro scusa".

Mentre il parlamentare della Margherita, Roberto Giachetti, annuncia una lettera al presidente della Camera Fausto Bertinotti e al presidente di An Gianfranco Fini, per chiede come valutino il comportamento del senatore.

http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=10759

Senza parole...
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il lun giu 11, 2007 12:38 pm

...beh,con il traffico che c'? in giro ha fatto bene dai :lol: ...oramai non mi stupisce pi? nulla...almeno mi sono fatto del ridere leggendo questa...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun giu 11, 2007 12:57 pm

Peccato che Alighiero Noschese non ci sia pi?.... ne sarebbe venuta fuori una scenetta deliziosa...
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun giu 11, 2007 1:16 pm

prima i gelati poi il traffico...bah...con tutti i soldi che gli escono dal buco del culo potrebbe comprarsi un elicottero...
ne parlavamo appena oggi a tavola con pap?...non dobbiamo smettere di stupirci...non possiamo sorridere a notizie del genere...? grave...? anticostituzionale...occorre prendere in mano le spranghe e macchiarle con un po' di sangue di classe dirigente...fare piazza pulita e attuare un ricambio generazionale politico...fanculo...di questo passo moriranno con il culo sulla poltrona pur di non abbandonarla fino all'ultimo...figli di puttana... :cry:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Linus62 il lun giu 11, 2007 3:56 pm

Tristezza..ho appena letto su un quotidiano che Marrazzo non gliela fara' passare liscia.

Ci credo poco,non si pestano i piedi tra di loro..pero' fa rumore una frase del genere x aqquietare le rimostranze popolari ..speriamo che stavolta vada a buon fine... :!:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il lun giu 11, 2007 5:07 pm

io non mi stupisco piu' di niente! :x
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il lun giu 11, 2007 5:09 pm

Ma il pirla si ? pure vantato...ma io non lo so, sembra che essere marci nella testa sia di moda....
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun giu 11, 2007 5:16 pm

L' unica cosa positiva della faccenda ? che abbia dato le dimissioni da senatore, almeno una coerenza da quel punto di vista ce l' ha avuta, ora vedremo se il teatrino della politica accetter? le dimissioni o meno, dice infatti che il senato deve votare per accettare le dimissioni, vediamo se la cdl guarder? di pi? alle poltrone e alla possibilit? di avere un senatore in meno oppure come dovrebbe accetter? le dimissioni e le scuse del senatore. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda banko il lun giu 11, 2007 6:17 pm

Bravo Selva, bella figura da cioccolataio. Dopo aver detto che la missione in Iraq era stata chiamata di pace solo per avere il s? del quirinale s'era capito che era demente, ma cos?....
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun giu 11, 2007 9:20 pm

mah!!!....se io fossi stato in uno dei medici che c'erano su, tornerei a prenderlo, lo caricherei di nuovo sull'ambulanza........gli ficcherei mezzo Kg di coca nel naso, e mezzo in culo (tanto 1Kg di coca in tasca ce l'ha ogni politico al giorno d'oggi)......e poi gli davo anche un paio di bastonate......e appena la coca entrava in circolo, allora si che poteva dichiararsi cardiopatico.........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sempro 154 il lun giu 11, 2007 9:29 pm

Ho sempre creduto che questa e la storia del gelato fossero prese da una raccolta di barzellette.

Ci sono quelle dei carabinieri e quelle dei senatori.. :lol:
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Willy985 il lun giu 11, 2007 9:34 pm

E come disse il grande Tot?... E IO PAGO! :oops:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ