flip ha scritto:stronzi del cazzo!!!!!!!!
ma vero che questo salotto lo vogliamo come forum separato??
no.
flip ha scritto:stronzi del cazzo!!!!!!!!

ste drums ha scritto:flip ha scritto:
stronzi del cazzo!!!!!!!!
no.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

banko ha scritto:Io sinceramente non sono mai intervenuto in questo delirio semplicemente perch? di solito ho poco tempo per rispondere alle discussioni, e impegnarmi anche in una discussione divertente ma inutile non mi sembrava il caso.
Sinceramente per? l'uscita di Wiflo non l'ho capita. A parte la preoccupazione verso eventuali avventori ipersensibili, il tono scherzoso del topic ? palese, quindi, se non era interessato a intervenire (come me), poteva farne a meno e basta. Dare a tutti gli utenti (che conosce benissimo) di imbecilli per essersi presi a offese mi sembra abbastanza fuori luogo. Comunque tant'?, spero che ci ripensi, e invito Cioto a chiudere questo topic onde evitare altre grane. In fondo ormai di insulti ve ne siete mandati abbastanza.![]()
group"

Ehi zozzone sei andato off topic non hai scritto neanche un insulto!!!IlGiovaneIko ha scritto:Quoto Cioto, direi che tranne selezionati post, il tono del thread era di assoluta scherzosit? e non era certo inteso ad offendere nessuno.
Wiflo, credo che il valore delle persone presenti nel forum sia in genere elevato e che questo sia ricavabile dall'insieme dei post accumulati nei mesi (anni...) passati.
Mi dispiace che tu abbia visto in questo thread materia sufficiente a cancellare quanto di buono hai visto nel forum fin'ora.
Spreo sinceramente che tu cambi idea.
Bye

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

erikc ha scritto:Che coglioni che siete!
Finti batteristi del cazzo..!
Pensate di essere TeryBozzio o tullio de Piscopo e invece siete peggio del drummer dei Muppets!![]()
![]()

nick m ha scritto:Ehi zozzone sei andato off topic non hai scritto neanche un insulto!!!IlGiovaneIko ha scritto:
Quoto Cioto, direi che tranne selezionati post, il tono del thread era di assoluta scherzosit? e non era certo inteso ad offendere nessuno.
Wiflo, credo che il valore delle persone presenti nel forum sia in genere elevato e che questo sia ricavabile dall'insieme dei post accumulati nei mesi (anni...) passati.
Mi dispiace che tu abbia visto in questo thread materia sufficiente a cancellare quanto di buono hai visto nel forum fin'ora.
Spreo sinceramente che tu cambi idea.
Bye![]()
![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

group"

qotsa ha scritto:
Ma andate a farvelo troncare in culo!

William Guile ha scritto:killer queen, metti una mano davanti alla bocca quando parli... la puzza di sperma che arriva fin qui ? insopportabile!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti