Ciao QuattroQuarti... Tu parli della td6-kw, quella con i pad in gomma... Beh io ho la td6-kx, che differisce dalla kw per il fatto di avere i pad con pelli mesh... Ma credo tu sia gi? documentato al riguardo
Cmq, avendo le due batterie lo stesso modulo sonoro ovvero il TD-6V, credo di poterti dire qualcosina sui suoni e regolazioni possibili.
E' possibile assegnare ai vari pad tutti i suoni che vuoi a scelta tra 1024 strumenti... Devo dire che la scelta ? abbastanza ampia, solo mi deludono un po' il numero di crash, china e splash disponibili... Per la cassa ne hai circa 130, per il rullante circa 200, quindi c'? solo l'imbarazzo della scelta

Trovo molto belli i suoni del ride mentre quelli di crash e china potrebbero essere migliori.
In conclusione per circa 1070 euro ti porti a casa un bello strumento... E soprattutto, come hai potuto leggere nel topic da me cominciato, non hai il problema sul bordo dei tom visto che la kw ha i pd8 in gomma invece dei pd85 che sulla td6 fanno un po' di capricci...
Secondo me fai un ottimo acquisto, se non hai esigenze super professionali...
Ciao!