Il problema ? che il drumometer NON dice se il tuo rullo ? preciso o omogeneo... dice solo quanti colpi hai dato in un certo intervallo di tempo. Occhio con il software perch? se si setta la soglia troppo bassa lui conta pi? di uno per colpo...
Infatti ci faccio poco credito sui miei 1112.
Sta al batterista valutare la buona esecuzione. Il software in questo senso funge da buon supporto.
Poi per il lato "sportivo" della batteria ? una cosa divertentissima!
Sto gi? organizzando un torneo a casa mia!
se fossi veramente a 112 saresti in lizza per il titolo vero!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
www.myspace.com/godwattredemption Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
E' vero, nel doom se va bene un colpo al minuto sul rullo!
Comunque non so quanto convenga essere il batterista pi? veloce de "labatteria.it", if you know what I mean
Non contano ai fini di un confronto con i risultati del WFD... l'ho specificato perch? c'era qualcuno che auspicava un tuo inserimento nel guiness dei primati!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"