labatteria.it • Leggi argomento - E' nato Ludovico Suprafonico

E' nato Ludovico Suprafonico

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Marcaccio il gio dic 02, 2004 11:57 am

Non mi bastava l'Axis in prova, mi sono pure fatto il regalo di Natale con un po' d'anticipo: Supraphonic 14x6,5''.

Consigli sulle pelli? Come risonante ho lasciato la classica Ludwig della casa, come battente ho messo su una Remo Ambassador sabbiata.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theater il gio dic 02, 2004 12:07 pm

beh ti tratti bene eh :)
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcaccio il gio dic 02, 2004 12:10 pm

theater ha scritto:beh ti tratti bene eh :)

In realt? l'avevo gi? avuto, ma con profondit? diversa e soprattutto era un usato.
Questo l'ho preso perch? cercavo un rullante versatile e pur essendo profondo 6,5'' ha un suono molto controllato... ma oggi vedo di portarlo all'estremo! :-)
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il gio dic 02, 2004 12:22 pm

Una volta su un Supraphonico vidi e suonai una Remo CS sabbiata...ottimo attacco e sustain perfetto...la risonate non ricordo ma cosa peggiore non ricordo nemmeno che cordiera avesse...ma on con molti fili perch? il suono era molto secco ? poco"bagnato"
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Mike Giles il gio dic 02, 2004 12:23 pm

Che schifo di rullante. Ma come hai fatto!!! Soldi sprecati!!!! B?????... nun m piaaaac... ma io non lo so... la gente proprio non ha criterio negli acquisti... come buttare i soldi....

Uhm... ti ho convinto? Lo butti via? Sono disposto a fare il sacrificio di prendermelo io... me lo regali pure anche a me?
Mike Giles
martellatore
martellatore

Messaggioda Marcaccio il gio dic 02, 2004 1:01 pm

Hai ragione. Mi sa che lo uso come tavolino...
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio dic 02, 2004 2:09 pm

mi fai una recensione sul rullo? come ben sai il 6.5 ? il mio futuro marito :)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il gio dic 02, 2004 2:18 pm

Lebowski ha scritto:mi fai una recensione sul rullo? come ben sai il 6.5 ? il mio futuro marito :)

Ok, non mancher?... dammi un paio di giorni almeno, perch? con questo Ludovico devo ancora fare amicizia.
Comunque, visto che sei interessato, a gennaio arriva un suo fratellino: se vuoi gli dico di venire a casa tua.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio dic 02, 2004 2:20 pm

chiuse le vacanze ? probabile che faccia attivare la cigogna ;) anche per un lontano cugino sul quale si appoggiano le scarpe ;)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il gio dic 02, 2004 2:26 pm

Bravo, cos? ti voglio... Beato te che puoi permetterti una famiglia cos? numerosa!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio dic 02, 2004 6:15 pm

eggia' ho tagliato anche sul cibo per loro, cosa nn si farebbe per la propria famiglia eh?
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mike Giles il gio dic 02, 2004 7:46 pm

ma m? di cosa si sta parlando???
Mike Giles
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie