labatteria.it • Leggi argomento - FIRMATE, COMBATTIAMO QUESTO SCEMPIO!!! SALVIAMO I BAMBINI!!!

FIRMATE, COMBATTIAMO QUESTO SCEMPIO!!! SALVIAMO I BAMBINI!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Faz_Beuford il mar giu 12, 2007 10:47 pm

@banko: non vorrei sbagliarmi ma un po di tempo fa c'? stata una manifestazione analoga in Belgio (dove 5/6 anni fa ci fu uno scandalo pedofilia con invischiati anche alti papaveri del governo, il magistrato venne poi rimosso dall'inchiesta)
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda banko il mer giu 13, 2007 9:37 am

S? s?, non sbagli. Ma un conto ? che un gruppo di squilibrati si organizzino per manifestare, un conto ? che gli vengano concessi spazio e visibilit
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer giu 13, 2007 10:12 am

fatto. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sonofrogertaylor il mer giu 13, 2007 12:43 pm

sixwise ha scritto:ieri sera ne ho parlato con i miei amici....beh...vi risparmio le cose sadiche che sono emerse....

ma il punto ? che ci siamo tutti trovati daccordo ? uno...spedizione in assetto di guerra...probabilmente andremo nei centri italiani grossi come milano o roma e se vediamo qualcuno che osa manifestare lo legnamo finch? non chiede piet?...saremmo processati, denunciati...che se ne frega. penso che non sarei pi? felice che veder strisciare anche solo una di quelle persone..datemi dell'estremista...ma ? una cosa che non tollero...

beh six ? che siamo troppo lontani senn? sarei di sicuro al tuo fianco (con tutti i miei amici ovviamente...ne ho parlato anch'io e abbiamo pensato la stessa cosa)
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drhyde il mer giu 13, 2007 12:49 pm

Firmato
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il mer giu 13, 2007 12:55 pm

firmato :(
? una cosa indecente
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda PanteraRosa il gio giu 14, 2007 3:25 pm

BRUTTI BASTARDI....quando sento certe cose, fossi io il genitore andrei in galera pur di dare a loro una lezione...non devono esistere sulla faccia della terra certi "personaggi"...
Pure io ho una figlia....quindi... FIRMO!!!!
Non pu? piovere per sempre!
Immagine
PanteraRosa
battipentole

Messaggioda sixwise il gio giu 14, 2007 3:34 pm

la questione ? che in galera sono messi da parte perch? non resisterebbero alla legge del carcere...la quale dice che i pedofili e le persone che hanno compiuto genocidi vengono pestate o uccise...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio giu 14, 2007 4:28 pm

Sono rimasto a dir poco basito quando ho letto sta cosa! Ma veramente com'? possibile che qualcuno abbia autorizzato una schifezza del genere! Vorrei firmare la petizione ma non ho ben capito cosa capita al mio computer cacchio, mi apre la pagina e dopo un po' me ne apre un'altra con su scritti molti nomi (tutta gente che ha firmato immagino) ma non mi lascia completare la firma :cry:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto