labatteria.it • Leggi argomento - Ludwig

Ludwig

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Mike Giles il mer dic 01, 2004 9:42 am

Raffaele ha scritto:monterei volentieri tua sorella

Immagine se proprio vuoi...
Mike Giles
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il mer dic 01, 2004 2:12 pm

Raffaele ha scritto: :D monterei volentieri tua sorella, no, a parte gli scherzi , smontare la batteria e rimontarla ? una cosa che odio, tanto da ridurmi a suonare in giro (pub) con il minimo essenziale (cassa da 16, un tom da 10, timpanetto da 12, rullante due piatti cio? un ride e un ride crasch).

l'hai dimenticato, o non usi il charlie :???: :???:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mer dic 01, 2004 7:59 pm

GOD BLESS LUDWIG .. stop :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda winny81 il mer dic 01, 2004 11:40 pm

Ciao ragazzi! Vedo che involontaramente ho acceso un dibattito. Siamo partiti da quanto pu? valere il mio rullante fino a parlare del buon Ringo Star e sulla leggerezza della betterie. Interessante.
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mike Giles il gio dic 02, 2004 12:28 am

C'? una cosa che non sopporto dei musicisti (vabb?... su questo sorvoliamo) di oggi quando vedono la mia batteria: non capiscono nulla, la considerano un rottame, una batteria da battaglia! E secondo loro la scritta "Ludwig" ? solamente una scritta come "Sakura".

Solo perch? non ? lucida dai colori da insetto e non ha cinquanta tom e 100 piatti tutti intorno!!!
Mike Giles
martellatore
martellatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio dic 02, 2004 12:57 am

Mike G. ti capisco, capita spesso anche a me, ma che ci vuoi fare.Le cose belle a volte vanno godute per quelle che sono fregandosene dei giudizi altrui.
Tommy, hai ragione, mi sono dimenticato il mio metronomo, lo hi-hat.Ultimamente ne uso uno da '12.Il mio preferito ? per? un anatolian da '14 (a proposito sugli anatolian, che credevo turchi, ho letto invece, marchiato sul piatto che sono prodotti dalla tamburo, che strano)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il gio dic 02, 2004 5:52 pm

... dopo aver letto sto topic, mi e' venuta voglia di prendermi un rullante 14x6.5 di acciaio :razz:
cosa cambia dal super sensitive al supraphonic?
del supraphonic esistono diverse serie? (402? what's that? mi ricorda i paiste 402..)
cambia qualcosa (e qui spero di non venire lapidato) da uno degli anni 70 a uno nuovo?
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il gio dic 02, 2004 10:18 pm

x Mike Giles: vuol dire che la gente che ti fa quei commenti ? sfortunatamente IGNORANTE :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mike Giles il ven dic 03, 2004 12:22 am

S?... ma quando hai davanti una folla di ignoranti e sei l'unico che conosce la verit? finisci in croce!!!
Mike Giles
martellatore
martellatore

Messaggioda Roger-It il ven dic 03, 2004 7:39 pm

.. in croce per la patria ! come un eroe !! :D

*LUDWIG I STILL LOVE YOU*
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mike Giles il sab dic 04, 2004 2:40 am

Che culo!
Mike Giles
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie