volevo un consiglio sulle pelli della mia tama , con fusti in betulla e tiglio[, per avere un suono grintoso e all'occorrenza caldo. grazie ciao maurodrumi][/i]
www.myspace.com/nuitdenote Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Somma Alleanza BatteristiVariegatiAmbasciatore della*Alleanza batteristi co la panza* -In Acrylic We Trust!- Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Flacco ha scritto:dovresti dire che modello ?..e cosa suoni..
ti rispondo ora perche ieri non c'ero. suono diversi generi: dal commerciale (insieme alle basi), al rock.siccome ho cominciato da poco e non ho molta disponibilt? di denaro volevo cominciare un pezzo alla volta iniziando dal rullante. la batteria ? una tama superstar betulla e tiglio cos? anche il rullante nuova le pelli sono naturalmente le tama originali. ti ringrazio ciao mauro