labatteria.it • Leggi argomento - Io non centro!!

Io non centro!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda PanteraRosa il gio giu 14, 2007 1:53 pm

Ciao a Tutti...premetto gi? che sono un'intrusa, ma tante cose mi legano al mondo della musica soprattutto a quello della batteria (e non sto a spiegare il pech?, vi annoierei). Penso che i geni di mio padre abbiano influenzato parecchio il mio orecchio gi? dalla mia nascita ma purtroppo tra una cosa e l'altra non ho mai saputo sfruttare quello che qualcuno ritiene il talento di famiglia iniziando gi? dal mio bisnonno.
Volevo comunque congratularmi con tutti voi perch? leggendo alcuni post mi fate capire quanto siete costanti e legati al vostro mondo...BRAVI (non ? che si diventa malati vero??? :D :D )
Per chi ? agli inizi...NON MOLLATE, isnomma non fate come me, forse non ero nemmeno tanto attratta da nessuno strumento in particolare...ma devo ammettere che la batteria ? davvero un bellissimo strumento se lo si sa suonare e capire (molti dicono che fa solo rumore :mrgreen: , io non la penso cos?)... Io ho provato ma mi ? stato difficile solo sedermi sullo SGABELLO...eheheh!!!
Ciuz
Non pu? piovere per sempre!
Immagine
PanteraRosa
battipentole

Messaggioda sonofrogertaylor il gio giu 14, 2007 1:57 pm

grazie
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda capocchione il gio giu 14, 2007 1:59 pm

Il fascino della bacchetta colpisce sempre le ragazze :) :suk
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PanteraRosa il gio giu 14, 2007 2:04 pm

Maaaaa, dipende dal tipo di bacchetta...e dalla mano che la sa portare!!!! 8) Scherzo
Comunque...forse ho sbagliato a postare qui...c'era un topic fatto apposta...SCUSSATE!!! :ros
Non pu? piovere per sempre!
Immagine
PanteraRosa
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto