Simone67 ha scritto:oh chinaski, ma ? mai possibile che tu sai sempre tutto e gli altri sono una manica di ignoranti?![]()
smetti invece di piangere su quanto siano cattivi i poliziotti e ammetti che una fetta rilevante dei manifestanti non perdono nessuna occasione per tentare di spaccare vetrine, crani di poliziotti, auto di passanti, cassonetti, segnali stradali...
finiscila di menarcela con l'immagine di pacifiche famigliole mazzolate da nodosi randelli repressivi: la verit? la sappiamo tutti, e ribadisco che chi non le voleva buscare dalla polizia avrebbe dovuto lasciare la baracca al primo scontro...

Simone67 ha scritto:oh paice87, non c'erano solo i fantomatici black a spaccare vetrine, ma migliaia di disobbedienti che normalmente vanno ad impedire dibattiti all'universit?, rovesciano banchini di raccolte firme, organizzano presidi contro la lbert? di espressione altrui.
Simone67 ha scritto:poi, paice87, gradirei tu evitassi di forzare il mio pensiero dando interpretazioni fantasiose di quello che ho scritto, con tanto di "tristezza"

Simone67 ha scritto:per essere una fetta "non rilevante" della manifestazione, i violenti hanno ottenuto un bel risultato, soprattutto a scapito della fetta "rilevante", se passati 6 anni si sta ancora parlando di loro... fossi stato uno della fetta "rilevante" mi sarei mangiato gli attributi al pensiero che alla fine pochi bischeri hanno ottenuto la luce della ribalta, oscurando gli altri!
in verit?, ribadisco che si trattava di UNA FETTA RILEVANTE, visto il grandissimo peso che ottiene nelle manifestazioni: il fatto che il resto degli organizzatori non riescano quasi mai ad arginare il loro protagonismo "violento" dimostra per l'appunto il loro peso...
o si vorrebbe dire che, pur essendo irrilevante, viene lasciata libera di agire perch? fa comodo agli organizzatori?

Leo ha scritto:? facile per la polizia caricare sui pi? deboli, quelli che sono a portata di mano e non posso difendersi... ? facile pestare una donna quando si ? in 5 o 6...
stranamente per? quando ci sono i black block, la polizia non fa niente e non riesce mai (o quasi mai) a prenderli.... Meglio andare addosso ai primi che passano, di solito innocenti che sono l? per manifestare o per aiutare qualcuno....

Simone67 ha scritto:perch? non dici invece che ritieni opportuno combattere il sistema anche tramite azioni di violenza eversiva?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti