Volrath ha scritto:Killer Queen brutto stronzo omofobo ammettilo che la mazza piace pure a te...
VOLRATH TE LE DO IO LA MAZZA NEL TUO CULO SFONDATO....OMOFOBO SARAI TE E RIBADISCO VAI A FARE IN CULO
Volrath ha scritto:Killer Queen brutto stronzo omofobo ammettilo che la mazza piace pure a te...

Volrath ha scritto:Killer Queen tu non parlare che con quel cazzo di nick che porti mi sai tanto di travestito...

Volrath ha scritto:Azz...meglio mettere la cintura di castit?...quando passa Killer Queen...spalle al muro!!!
![]()
U? si scherza lo sai ^^

Volrath ha scritto:Moi ca te zziccu...

Killer Queen ha scritto:William Guile ha scritto:
killer queen, metti una mano davanti alla bocca quando parli... la puzza di sperma che arriva fin qui ? insopportabile!!
CARO WILLIAM GUILE DEI MIEI COGLIONI IO TI STACCO LE BRACCIA E TI CI MENO.....FATTI UN BIDET E SCIAQUATI LA BORSA IN MIO ONORE

William Guile ha scritto:Killer Queen ha scritto:William Guile ha scritto:killer queen, metti una mano davanti alla bocca quando parli... la puzza di sperma che arriva fin qui ? insopportabile!!
CARO WILLIAM GUILE DEI MIEI COGLIONI IO TI STACCO LE BRACCIA E TI CI MENO.....FATTI UN BIDET E SCIAQUATI LA BORSA IN MIO ONORE
i coglioni me li sciacquo in onore di tua madre, stronzone!
...approposito... ma non ti vergogni di mandarla a battere alla sua et???

Volrath ha scritto:Accetta questa bella mazza calda brutto stronzo![]()
-------------------------------------
Dizionario Leccese-Italiano
Moi ca te ziccu=Adesso che ti prendo

Volrath ha scritto:M? ho capito ah...devo venire sotto casa tua...con una bella spranga di ferro...dopo che ti ho pestato a sangue e fatto qualche bella frattura...ti ci faccio divertire con la spranga![]()

Volrath ha scritto:Che ne sai che ? un brutto quarto d'ora,magari mi piace![]()

Killer Queen ha scritto:William Guile ha scritto:Killer Queen ha scritto:William Guile ha scritto:
killer queen, metti una mano davanti alla bocca quando parli... la puzza di sperma che arriva fin qui ? insopportabile!!
i coglioni me li sciacquo in onore di tua madre, stronzone!
...approposito... ma non ti vergogni di mandarla a battere alla sua et???
LA MANDO A BATTERE QUANTO CAZZO MI PARE MERDONE.....FANCULO A TE E A CHI TI HA FATTO ENTRARE SU QUESTA MERDA DI FORUM

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Volrath ha scritto:Vieni qua Zapan bello mio...smack...caccia fuori la tua chiavona inglese...![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

nick m ha scritto:Ehi brutti stronzi pagliacci infami che non siete altro, non vi rendete conto che state postando solo qui??????
Se avete un misero cervello dentro quella testa di cazzo che vi ritrovate, postate qualcosa anche nelle altre parti del forum, mentecatti!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()

flip ha scritto:nel culo ragazzi! e fai in culo anke te stedrums, riguardo alla discussione di prima.......capito?
fottiti il cazzo merdone sukkiafava!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti