Ho un problema con gli script di java,il mio computer non riesce ad aprire alcune pagine di internet,chiedo a voi esperti un p? di tutto,come posso risolverlo?
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
a me mozilla ogni tanto mi da dei problemi pero' vale 100 volte explorer
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Allora,ieri non ho avuto modo di rispondere,come browser uso Avant l'ultima versione,per farvi un esempio,non mi apre alcune finestre come ad esempio quelle che si aprono per ingrandire le foto,o da problemi con l'apertura delle mail a volte.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici