blackash ha scritto:I die cast ti ammazzano una batteria del genere...io risparmierei ancora qualcosina e mi prenderei la pro-m in acero che ? una batteria che suona sul serio, la m-birch non ? male ma la pro-m ? un altro pianeta

Il Fauno! ha scritto:QUOTO PLANDRO, HO COME SECONDO SET CHE USO NEI CONCERTI UNA TAMA SUPERSTAR. UN OTTIMA BATTERIA, LA MAPEX SE LA SOGNA UNA UNA GLORIA COSI'.
JONNHY VAI CON TAMA E' UNA GARANZIA MECCANICHE COLORI CERCHI DIE CAST TUTTO. E POI L'HAI SENTITA COME SUONAVA IN MANO A ROBERTO GUALDI CON PELLI ORIGINALI![]()
![]()
![]()

VABBINFAROO ha scritto:scusate la mia ignoranza, ma di cosa si tratta il sistema DIE _CAST
Grazie
Andrea Gabbani

Ste-Drummer ha scritto:allora purtroppo la mapex di cui si parla non ho potuto provarla a fondo...per? anche io concordo con blackash sulla pro M...una volta ci ho suonato in un live...la batteria suonava molto bene..la superstar invece ho avuto occasione di provarla pi? volte e non mi dispiace affatto...

plandro ha scritto:ehm, veramente ti informo che la tama ? betulla con strato interno in tiglio..la tama ha i die cast e un sistema di sspensione che la mapex si sogna...cmq ? una scelta difficie anche se sarei leggermente orientato verso tama...

? pieno di sardi qua...alla fine apparte traffico ritmico in sardegna non c'? un negozio decentemikielekim ha scritto:a quanto pare non sono l'unico batterista dalla sardegna...qua pare che comprino tutti da trafficio ritmico, comunque fabio fa dei buoni prezzi soprattutto per le batterie tama, io l'ho presa da lui ovviamente.![]()
vorrei sapere da starclassic82 quanto ha pagato il rack gibraltar, ? una figata

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti