Ne ho visto uno in bronzo da all for music a bologna e mi ha fatto davvero buona impressione, ben construito e rifinito...
So che il fusto, meno che la versione in alluminio (che ? seamless) ? saldato...e che la versione in acciaio ? quello sul quale si basa il rullo signature di Ian Paice....
Purtroppo causa negozio sovraffollato non ho potuto provarlo...
Le domande, quindi, sono:
- questi rulli, come qualit? costruttiva, come si pongono rispetto ai vari tama e yamaha della stessa categoria?
- come suono, riescono bene (soprattutto la versione in acciaio e la versione in alluminio) ad "emulare" i vari supra della ludwig dai quale prendono pesantemente ispirazione?
- dove sono fabbricati? Giappone o taiwan? Sul badge non si legge alcuna informazione circa il paese di fabbricazione...
p.s. ho aperto questo topic in quanto ho notato, facendo search, che in questo ng se ne ? parlato un po poco di questi rulli...e secondo me vale la pena sviscerare le loro caratteristiche, anche perch? sono stati reintrodotti (pare) proprio quest'anno dalla pearl, dopo che li avevano messi fuori produzione!
Ditemi tutto quello che sapete, info, recensioni, link....