labatteria.it • Leggi argomento - Problemi con yamha dtx express

Problemi con yamha dtx express

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda maxoo83 il mer giu 20, 2007 8:20 pm

Salve a tutti sono nuovo qui, e voglio chiedere subito il vostro aiuto. Premetto che sono un pivello in quanto riguarda batterie elettroniche. Ne ho dovuta comprare ora una perch? mi ? rimasta solo la notte per stuadiare un p? e quindi ho questa necessit?. Ora il mio problema si presenta con una centralina Yamaha DTX Epress (quella rossa), ho dei pad sempre yama EP75 con doppio trigger. Il problema sei presenta quando vado ad attivare il Rim dello snare (o qualsiasi pad) non cambia nulla suona sempre uguale. Ho attaccato i pad con jack stereo, e se lo attacco alla presa 9/10 funziana sia il bordo che il centro del pad. Il problema ? sullo snare che non cambia assolutamente nulla. Come si fa ad attaccarlo??? Grazie a tutti e spero che qualcuno mi risolva il problema
maxoo83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda capocchione il mer giu 20, 2007 11:07 pm

Visto che funziona sull 9/10, perch? non attacchi il pad del rullante sulla 9/10????
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FranZis il gio giu 21, 2007 9:23 am

E' perch? la centralina della DtXpress ha un solo ingresso stereo (la presa 9/10 che dicevi tu). Quella presa in teoria dovrebbe essere dedicata al rullante per poter gestire il rim.

Gli altri ingressi sono tutti mono. Quindi anche se hai dei pad stereo non cambia nulla...

Ma scusa? Tu hai cambiato tutti i pad mono della DTXpress con dei pad stereo??? :o
No perch?... di serie questa batteria esce con un pad stereo (quello del rullante) e tutti gli altri mono.
Immagine
Membro della Santissima Alleanza UFIP cymbal
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
FranZis
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche