), uno splash Zildjian Avedis da 8" che ? diventato un orologio (...tiene molto bene il tempo!), un crash Zildjian A Custom da 15" (ma ha tenuto duro una decina di anni suonandoci dal Jazz all'Heavy Metal) alcune pelli della cassa tra pinstripe e powerstroke3! ...non mi viene in mente altro... ah si, un blocchetto del Charleston, quello dove fissi il piatto superiore, ho spaccato la vite che lo fissa all'astina mobile! boh... credo sia tutto!
LUDWIG 

Spidy ha scritto:dolmayan8787 ha scritto:1ride 302
2 aste giraffa pro cymbal
1 reggitom
1campanaccio
1 paio di spazzole(comprate qgli inizi, giusto x sfizio)
KOMECAZZOHAIFATTO????

dolmayan8787 ha scritto:[...]
x le aste [...] le ho fracassate sul muro del garage
x il reggitom +o lo stesso concetto delle aste, xo in qsto caso nn era il garage ma il pavimento della mia stanza
[...]
x le spazzole, nn sapendo come si usassero ne tanto meno a ke servissero ci suonavo normalmente come bakkette e a poco a pco si iniziavano a curvare e nn si kiudevano piu qnd gli ho dato fuoco
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

dolmayan8787 ha scritto:x il ride...l'ho solo pestato
x le aste dopo un paio di mesi di smanettature continue, i block nn bloccavano piu e dopo aver provato a recuperarle uin tutti i modi mi so incazzato e le ho fracassate sul muro del garage
x il reggitom +o lo stesso concetto delle aste, xo in qsto caso nn era il garage ma il pavimento della mia stanza
x il campanaccio: puro pestare!
x le spazzole, nn sapendo come si usassero ne tanto meno a ke servissero ci suonavo normalmente come bakkette e a poco a pco si iniziavano a curvare e nn si kiudevano piu qnd gli ho dato fuoco

theMidget ha scritto:mmm....vediamo.
Crash Ufip Class 16"
Crash Ufip Rough 18"
Crash Sabian AA Rock 17"
Splash Bosphorous Master 10"
Crash Sabian AAX Studio 18"
Crash Zildjian A Custom Projection 19"
Un paio di PS3 per cassa,
Un paio di risonanti del rullo ed una battente,
Un Eliminator (distrutte sia le boccole nella talloniera che i giunti del doppio)
mmm....bacchette a non finire.
Dovrebbe essere tutto....ma non ne sarei tanto sicuro.![]()

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

dolmayan8787 ha scritto:theMidget ha scritto:...
lui ha fatto di peggio![]()

LUDWIG 

theMidget ha scritto:dolmayan8787 ha scritto:theMidget ha scritto:...
lui ha fatto di peggio![]()
[...]
E cmq conosco qualcuno che f? di peggio.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite