da s4mu3l3 il gio giu 21, 2007 9:49 am
haha, bella questa religione, dovete farne una bibbia.
Posso iniziarla io?
GENESI BATTERISTICA
1. In principio il Dio Batterista creo' la melodia e il ritmo e il suo spirito aleggiava sulle note della musica.
2. Poi il Dio Batterista disse: Siano le percussioni, e divise i suoni bassi dai suoni alti, i quarti dai sedicesimi e vide che cio' era buono.
3. Fu la prima rullata.
4. Poi disse: siano i fusti. Di ogni diametro, profondita', timbro, materiale e forma. E vide che cio' era buono. La seconda rullata.
4. Poi disse: siail rullante. E produca sonorita' squillanti, forti e servira' come parte principale di ogni creazione. E vide che cio' era buono. Fu la fine della strofa, La terza rullata.
5. Poi Disse: la batteria produca piatti di varie dimensioni, di varie forme, suoni e specie. E si moltiplichino su di essa. La quarta rullata.
6 Poi disse: siano le bacchette, utili per suonare, e siano di ogni lunghezza, di ogni materiale e di ogni specie. E vide che cio' era buono. Fu la fine della strofa, la quinta rullata.
7. Poi il Dio Batterista disse: crei la terra un uomo, un essere speciale a mia immagine e somiglianza, in grado di suonare. E creo' dalla polvere il Batterista e lo mise a capo della batteria e gli insegno ogni rullata e ogni tempo.
8. Ma vide che era solo, lo addormento' e dalla bacchetta creo' il chitarrista, il tastierista, il bassista e la donna.
9. Poi fu la fine della sesta strofa, la sesta rullata.
10. Infine il Dio Batterista si riposo, dopo 'ultima rullata, la settima.