labatteria.it • Leggi argomento - KIAMATEMI DOTT. ROUGH...

KIAMATEMI DOTT. ROUGH...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda rough il ven giu 22, 2007 1:36 pm

pliko ha scritto:Immagine

...questo e' il regalo che ho scelto per te....! :a:

p.s.: complimenti vivissimi !!!! ! :lol:

E' proprio il ragalo che mi ha fatto mio pap?! :mrgreen:

RAGAZZI VI RINGRAZIO TUTTI BELLI E BRUTTI ANZI + BRUTTI KE BELLI! :lol:
:D

ps: Il corso si prefigge di fornire competenze e strumenti per il middle management di organizzazioni diverse, da quelle pubbliche a quelle private. Considerando le esperienze precedenti, maturate nel Diploma universitario della Pubblica Amministrazione e la mission originaria della Facolt? di Scienze Politiche, il corso si propone di riservare un'attenzione privilegiata all'ambiente della Pubblica Amministrazione, senza tuttavia limitare a tale ambito il progetto generale di formazione; e questo per due ragioni:

In questa prospettiva il laureato in "governo delle amministrazioni" dovr? acquisire i principali criteri per leggere il cambiamento nei suoi diversi ambiti in cui si articola la vita sociale ed economica e conoscere i processi di funzionamento e di gestione degli enti e delle imprese, al fine di poter assumere al loro interno ruoli di alta responsabilit?.

8)

:mrgreen:

:B
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto