rieccomi pi? o meno vivo
riorganiziamo le idee.
location stratosferica, organizzato bene il concerto con 2 maxischermi mica da ridere e un impianto audio che (se settato bene tipo sadist-maiden) rendeva un sacco. Come sempre la live ritarda ma sta volta abbiamo scavalcato (e non pochi l'hanno fatto) e abbiamo aspettato ai tornelli. I gruppi:
Sadist: hanno spaccato, suoni perfetti, Spallarossa (batteria) ha distrutto le pelli, controtempi e piatti a non finire, mi piacciono proprio questi ragazzi genovesi e spero di rivederli presto. iniziato con Jagriti da cd per via delle percussioni, se le avessero fatte live (le percussioni) vi giuro che sarei andato di matto. scaricatevi sta canzone!
poi ha suonato la fighetta con il finto batterista biondo muscoloso, deve solo ringraziare il cognome che porta.
mastodon: prima canzone forse interessante, poi sempre a calare... non hanno forma, dove sono finiti i true riff che hanno fatto la storia dell'heavy metal? a giudicare le nuove leve, dall'alto della mia ignoranza, vedo buio comunque. Sono pochi quelli buoni, o poco calcolati aim?.
machine head: non mi hanno fatto impazzire, dormivo
motorhead: qui aprirei una bella parentesi, CHE CAZZO DI GENTE DI MERDA C'ERA PORCO D*O? Ero pi? o meno in 3 fila, circondato da idioti nazisti pelati che pogavano a gomiti alti facendo brutto ai 12enni, nn cantavano e coprivano la visuale con bandiere nazifasciste. Nessuno Cantava. Lemmy, vedendo la poca partecipazioni da parte dell'80% delle merde che c'erano l'altro giorno, ha chiesto se volevamo la musica pi? alta, e tutti a star zitti non capendo l'inglese base. Hanno suonato bene, peccato che non me li sia goduti per colpa della merda che avevo affianco. Gran solo di batteria
iron maiden: show uguale coreograficamente parlando a quello milanese, quindi tour dicembre 2006, carrarmato, eddie ecc. ottimi come sempre, suonano, bruce si sgola, grandi pezzi questa volta, peccato che per le pause il pubblico taceva. quando hanno fatto la pausa NESSUNO li chiamava fuori, ? uscito bruce dicendo "tutto bene?"
Tirando le somme: Festival rovinato dalle persone presenti, poche buone orecchie, il resto tutti con la maglia dei maiden e strafatti di tutto. Non mi sono goduto i Motorhead. Per i Maiden gi? meglio perch? eravamo abbastanza indietro.
Un salutone a Devil's Drummer