* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:solo i PIATTI BUONI migliorano .. come un buon vino, che migliora invecchiando

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Allora ce l' hai fatta a taroccare la garanzia!qualcuno ha scritto:Ora il piatto mi ? stato sostituito in garanzia

dariogreat ha scritto:Allora ce l' hai fatta a taroccare la garanzia!qualcuno ha scritto:Ora il piatto mi ? stato sostituito in garanzia

breen- ha scritto:non ? vero perch? credo che il discorso valga solo per i piatti di fascia 0 cio? pearl, tamburo etc...gi? i piatti 302, headliner, e nel mio caso i meinl che sono un "pelino"superiore a questi , siano migliorati davvero molto dalla prima volta che li ho suonati...e non ? il mio orecchio che si ? fatto l'abitudine al suono, anzi! trovo davvero che si sia stabilizzato ad uno standard qulaitativo molto orecchiabile!
![]()
![]()
ERICK: ti rompo il culo! ti invito nella stanzetta del buon costume![]()
![]()
![]()

erikc ha scritto:Secondo voi il piatto prima di suonare bene, deve invecchiare un p?!?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti