labatteria.it • Leggi argomento - internet col portatile(in viaggio)

internet col portatile(in viaggio)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tokageroh il ven giu 22, 2007 9:10 pm

Salve batteristi protoinformatici!
allora, la situazione ? questa, l'azienda dove lavora il padre della mia ragazza lo ha appena fornito di un portatile strafighissimo di ultima generazione, e dato che lei parte per 2 settimane con la famiglia il 14 luglio stiamo cercando un modo per far si che lei possa tranquillamente collegarsi senza fili, a una velocit? decente(pi? che altro con una buona stabilit? forse) per chattare su msn mentre ad esempio ? in auto, in hotel o in barca(va in croazia)

ora, sapete se esiste qualche modo per far si che ci? avvenga?

? importante, fatemi sapere, tnx ;)
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda delittoGoloso il ven giu 22, 2007 9:19 pm

se va in posti in cui c'? la rete wireless (come nelle universit? italiane e nelle grandi citt?) si pu? connettere senza problemi (sempre per? stando ferma in quel posto e sempre se la rete non ? protetta=privata). altrimenti potrebbe comprare un modem che sfrutta la sim del telefono, per? andando in paese straniero non so quanto possa avere campo!
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda alexwater89 il ven giu 22, 2007 10:16 pm

pi? che altro usare la sim ? molto costoso
:oops:
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il ven giu 22, 2007 10:24 pm

l'importante x adesso ? trovare un metodo, poi si va a veder x le offerte, mo luned'? iniziamo a girare tutit i vari gestori
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il sab giu 23, 2007 12:53 am

delittoGoloso ha scritto:se va in posti in cui c'? la rete wireless (come nelle universit? italiane e nelle grandi citt?) si pu? connettere senza problemi (sempre per? stando ferma in quel posto e sempre se la rete non ? protetta=privata).

io quando viaggio faccio cosi' :D :wink:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab giu 23, 2007 2:16 am

alexwater89 ha scritto:pi? che altro usare la sim ? molto costoso
:oops:

io uso la sim da quando vado in internet e continuo ad usarla tuttora utilizzando il telefonino come modem. spendo 20 euro al mese per 500 mb (tim web facile) che diventano 1000 il mese successsivo rinnovandolo entro la scadenza. la connessione non ? velocissima perch? qui prende in gprs ma in umts direi che va benone ovviamente se non devi scaricare.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto