labatteria.it • Leggi argomento - Situazione irreale!

Situazione irreale!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lumags il dom giu 24, 2007 11:40 am

Ieri sera, come ogni anno per festeggiare la fine degli esami, organizziamo un simposio, in cui ci vestiamo da antichi romani, beviamo e parliamo latino...o quasi!
E fin qui niente di strano (+ o - ).
Ieri sera siamo pure usciti e siamo andati prima a Campo de' Fiori (Roma) e fin l? tutto ok,tutti che si facevano le foto con noi ( sopratutto americani e americane! :D ).
Dopo siamo andati a trastevere... e qui purtroppo l'aria ? cambiata, a tal punto che siamo dovuti scappare. All'inizio ci hanno tirato bottiglie vuote, un idiota ? venuto vicino a me e mi ha spaccato una bottiglia dietro la schiena.Poi un gruppetto di c... ha iniziato a urlarci contro :<<Andate>> e poi ? iniziata una mega rissa allucinante con loro!
Io che cercavo di spiegare che era solo una cosa goliardica.
Mi dispiace che sia andata a finire cos? anche perch? non riesco a farmene una ragione.Non sono di Roma(ma ci studio) e non conosco a fondo le dinamiche di questa citt?, ma non mi pare che abbiamo offeso qualcuno no?O mi sbaglio?
Ultima modifica di lumags il dom giu 24, 2007 11:43 am, modificato 4 volte in totale.
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Frederix89 il dom giu 24, 2007 11:40 am

e perch???? :o
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lumags il dom giu 24, 2007 11:44 am

Perch? ? quello che mi chiedo anche io.
Per inciso: ci hanno urlato:Andate via bastardi!
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Willy985 il dom giu 24, 2007 11:46 am

Purtroppo ci sono un sacco di microcefali che appena vedono qualsiasi cosa che sia appena appena diversa dal loro stupido concetto di "normalit?" viene considerata come ridicola, diversa e perch? no anche pericolosa ed allora scatta l'irrefrenabile istinto di denigrarla o annientarla... io ormai mi sono fatto l'idea che molti gruppi di esseri umani seguano esattamente le stesse dinamiche dei branchi di animali... :cry:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda TreCool91 il dom giu 24, 2007 11:47 am

di dove sei lumags?

devi capire che nonostante la televisione ecc.ecc. insomma i media nn lo dicano qui a roma c'? una forte rivalita con quelli del nord...Devi capire che se sei del nord e ti sei vestito cosi e come se ci prendessi in giro...

cio? io nn ti avrei mai detto niente anzi avrei fatto un sorriso o al massimo un esclamazione tipo...CHE SOGGETTI!!!....proprio a voler offendere...

cmq mi dispiace a nome dei Romani di cio che ti ? successo
+
"io cerco una bona,e so talmente malato di musica che non mi ci metto se non ha il culo che suona" (cit. ME)
TreCool91
martellatore
martellatore

Messaggioda lumags il dom giu 24, 2007 11:51 am

Estremo sud,sono del salento,e anche gli amici miei sono tutti del sud.
Non potete capire la rabbia che proviamo oggi!Grazie per i vostri commenti.
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda graus il dom giu 24, 2007 12:05 pm

...quoto Willy985... putroppo il mondo ? pieno di teste di cazzo (scusate il termine ma ste cose mi mandano in bestia)... animali ? il termine adatto...
Immagine
e io batto!!!!

Visita il mio Sito!!
graus
battipentole

Messaggioda xkappax il dom giu 24, 2007 12:06 pm

io sono di Palermo e trovo ridicolo che ancora nel 2007 ci siano rivalit? tra nord e sud...ancora alcuni ci chiamano terroni...ma smettiamola....lo schifo sta ovunque..nn solo da noi... cmq io a quelle persone che vi hanno tirato bottiglie " ci avissi abballatu i supra!" :tru :tru :D :D
Immagine
xkappax
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda xkappax il dom giu 24, 2007 12:07 pm

graus ha scritto:...quoto Willy985... putroppo il mondo ? pieno di teste di cazzo (scusate il termine ma ste cose mi mandano in bestia)... animali ? il termine adatto...
no...gli animali si comportano meglio!!! invece dobbiamo dire che sono umani al 100%! perch? la nostra realt? ? questa.
Immagine
xkappax
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il dom giu 24, 2007 12:09 pm

ma ke minkioni .. !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Thomen il dom giu 24, 2007 12:46 pm

mah forse erano un gruppo di bocciati :O
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Zolfo il dom giu 24, 2007 12:50 pm

loooooooooool :lol: :o

io sono stato a roma comunque e di gente strana ce ne ? parecchia... ma erano romani romani quelli che vi hanno attaccato cos?? :o

in ogni caso sono delle teste di cazzo :oops:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il dom giu 24, 2007 12:51 pm

il mondo ? pieno di deficienti :cry:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il dom giu 24, 2007 12:57 pm

quoto 3cool...

pensavano che li prendevate in giro,visto che secondo loro non c'? motivo x cui un romano si debba vestire cos?...quindi hanno subito dedotto che nn eravate romani...

devo dire che sono un p? cos?,gelosi della citt?...
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il dom giu 24, 2007 1:10 pm

Dovevate tirare fuori il Gladio e massacrarli!

Comunque certe cose non le capisco...se fossi stato al posto loro vi avrei chiamato l? a bere una birra...boh :oops:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda scabo il dom giu 24, 2007 1:14 pm

la madre dei locchi ? sempre in cinta,non farti tante menate se si sono offesi per cos? poco vuol dire che sono limitati!
scabo
martellatore
martellatore

Messaggioda ErBattaro il dom giu 24, 2007 1:42 pm

Io sono di Roma e ieri sera sono stato pure a Trastevere, ma era tardi per cui non ho assistito alla scena. Che dire? Questi fatti ti fanno vergognare di vivere in mezzo a certa gente... non mi ? mai capitato qualcosa del genere e mi fa rabbia che 'sti deficienti invece di farsi due risate e magari un brindisi insieme a voi che stavate portanto in giro un po' di "colore" non hanno trovato altro da fare che insultarvi... :x e addirittura le bottigliate addosso! Mah!

Che poi, ripensandoci... appunto ieri sera eravamo in giro io, un'amica e altri 2 miei amici per le vie di Trastevere e ad un certo punto siamo passati sotto un palazzo dove c'erano dei ragazzi (di cui uno seduto in mutande sul davanzale della finestra :x :x :x ) che sentendoci un po' fare gli scemi ad alta voce (sapete, l'alcol... :mrgreen: ), hanno preso e ci hanno tirato contro una bottiglia di plastica piena d'acqua (fortunatamente hanno colpito una macchina parcheggiata)! :o Allora, noi ci siamo limitati a mandargli qualche vaffanculo e deciso di finirla l? perch? personalmente non ho voglia di sporcarmi le mani per un paio di coglioni di questo tipo... ma se ci avessero centrato e fatto male, non so come sarebbe finita... :|
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom giu 24, 2007 5:39 pm

Mah.......guarda.....anche qui a Pescara (che siamo delle cimici rispetto a Roma,come citta'),le risse sono all' ordine del giorno, o meglio,della notte.
Nella zona piu' frequentata delle pizzerie ci scappa sempre qualche mazzata.
E' pieno di stupidi in giro,pienissimo..... :cry:

Invito i giovani del forum a non comportarsi in questo modo. Siate civili,casinari ma civili !
Oltretutto ai tempi miei non si rischiava piu' di tanto,al massimo un ceffone o un cazzotto.
Oggi ci sono i pazzi (e stupidi) che vanno in giro con un coltello come se sia una cosa normale.
Ma veramente.....in che mondo viviamo........ :cry:

Frequentate e praticate il "Bello" ! :a:
Siate elitari per una questione di cervello e di modi,non di censo.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto