Siccome quest'anno sono stato buono come mi avevi chiesto, potresti gentilmente portarmi (sempre se non ? troppo disturbo intendiamoci) quel lavoro che ti avevo chiesto l'altra volta??
Scusa se insisto ma sai...te un lavoro ce l'hai, che ne sai come si sta? Poi lavori un giorno all'anno..cazzo ti lamenti??
Oh mi raccomando...un occhio di riguardo sulla salute che sai che ci tengo eh? Non fare lo stronzo....
Poi guardaci... quaggi? si siamo qua, non ? che puoi fare abbassare i prezzi di acustica e controtempo per me e i miei amici qua? Tipo dimezzarli, o anche meno se ce la fai...Insomma vedi te, noi c'abbiamo da suonare qua eh...non ? che possiamo sempre pensare alla figa... (Oh a proposito se t'avanza qualcosa...sempre a disposizione!)
Ah un'altra cosa....puoi abbassare il prezzo dei CD? No perch? sai...? una vergogna!!!!
Infine, Last but not least, se puoi fare qualcosa per la gente che muore di fame e che soffre ogni giorno saresti un gran figo...
Oh quando passi fermati 5 minuti che un paio di birre ce le facciamo in tutta tranquillit?.
Mi raccomando, non dimenticare nulla.
Ciao saluti alle renne!!
Tuo affezionatissimo
Mik0</i>
E voi?? Cosa scrivete nella lettera a Babbo Natale???

!!!BOCCE!!!