labatteria.it • Leggi argomento - Caro Babbo Natale....

Caro Babbo Natale....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mik0 il mer dic 01, 2004 10:21 pm

<i>Caro Babbo Natale,
Siccome quest'anno sono stato buono come mi avevi chiesto, potresti gentilmente portarmi (sempre se non ? troppo disturbo intendiamoci) quel lavoro che ti avevo chiesto l'altra volta??
Scusa se insisto ma sai...te un lavoro ce l'hai, che ne sai come si sta? Poi lavori un giorno all'anno..cazzo ti lamenti??
Oh mi raccomando...un occhio di riguardo sulla salute che sai che ci tengo eh? Non fare lo stronzo....
Poi guardaci... quaggi? si siamo qua, non ? che puoi fare abbassare i prezzi di acustica e controtempo per me e i miei amici qua? Tipo dimezzarli, o anche meno se ce la fai...Insomma vedi te, noi c'abbiamo da suonare qua eh...non ? che possiamo sempre pensare alla figa... (Oh a proposito se t'avanza qualcosa...sempre a disposizione!)
Ah un'altra cosa....puoi abbassare il prezzo dei CD? No perch? sai...? una vergogna!!!!
Infine, Last but not least, se puoi fare qualcosa per la gente che muore di fame e che soffre ogni giorno saresti un gran figo... :wink:

Oh quando passi fermati 5 minuti che un paio di birre ce le facciamo in tutta tranquillit?.
Mi raccomando, non dimenticare nulla.

Ciao saluti alle renne!!

Tuo affezionatissimo
Mik0</i>

E voi?? Cosa scrivete nella lettera a Babbo Natale??? :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mer dic 01, 2004 10:23 pm

AHUAHUAHAUHAUAHUA...
Peccato che nn ? il salotto degli insulti..! :razz: :D

No... io aggiungerei una bella bici nuova, e una bella fanciulla...!
chiedo troppo!?!
uaauhau! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Winnie il mer dic 01, 2004 10:32 pm

forse x il primo natale della vita mia nn ho niente da kiedere...x me intendo, ma x questo povero mondo malato credo ke un dolce vekkietto nn possa fare niente....
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il mer dic 01, 2004 11:38 pm

io voglio babba natala..
cosi' l'anno prossimo la renna la fa babbo natale direttamente, corna comprese

Immagine
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Volrath il gio dic 02, 2004 12:46 am

Babbo un bel China Ufip Rough!!!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kekin il gio dic 02, 2004 7:42 am

gia chiesto!
E penso all'inizio della prossima settimana mi arriver? direttamente a casa...
iBook 14"
8-)
Francesco
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
Funkazzisti
Blue Flame
Kekin
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il gio dic 02, 2004 12:50 pm

Sono un ragazzo viziato e fortunato a cui no ? mai mancato niente e che a ventuno anni non ha pi? desideri materiali.

Vivo felicemetne potendomi permettere di fare, entro i limiti, ci? che preferisco: suonare, giocare a calcio, sciare, fare il minchione all'Universita e stare con gli amici...e ho un rapporto spelndido con genitori e parenti...che posso pretendere di pi?...

Vorrei che tutti i ventunenni del pianeta raggiungessero la mia et? con la serenit? e la spensieratezza con cui l'ho raggiunta io...ma purtroppo non sar? facile...per cui non resta che affidare quesa idea al colui che porta i sogni...il vecchio vestito di rosso con la barba bianca...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Mik0 il gio dic 02, 2004 1:11 pm

Kekin ha scritto:iBook 14"
8-)

Maledett... :twisted: :mad: :mad:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il gio dic 02, 2004 2:28 pm

caro babbo natale: inizialmente vorrei dirti che dalle mie parti vieni preceduto da Santa Lucia, quindi a te non ? che mi resti molto da chiedere, ma comunque se proprio insisti! facciamo un pedale per il charly?! si... penso che un iron cobra dovrebbe bastarmi!.. come?.. ti sembra poco?! potresti portarmi un bell china oriental da 18" (preferirei con finitura billant...) un set di K custom... splash da 6" da 8" un crash da 16" un crash/ride da 18", un h/h costantinople dry series, un bel ride da 22" (o 21...) dry ride, (tutto zildijan..) se non sai dove trovare queste cose non preoccuparti! passa da me che ci andiamo assieme!!... non ? che potresti pure procurarmi un paio di set di microfoni Beyerdynamic??! (megli averne due! non si sa mai!) un bel mixer a 16 canali, casse outline, o montarbo... (fai tu!) e qualche dolcetto...

grazzzie!...

con affetto

Bells (Rocket Baby Dolls drummer...)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il gio dic 02, 2004 3:05 pm

yamaha copper shell snare 14"x4" :razz: :razz: :razz: :razz: ..son rimasto senza fiato dopo averlo provato stamane! :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Prue il gio dic 02, 2004 3:20 pm

Caro Babbo Natale,
ora che finalmente ho preso il primo "pezzo" di patente... beh, io direi che il regalo ideale per Natale sarebbe la moto... Non ho una scelta particolare, mi basta che sia da strada... :) Eviterei il cbrrino perch? ha un design veramente orribile, per il resto lascio a te la scelta... :)
Scegli bene, mi raccomando :D
Grazie...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il gio dic 02, 2004 10:26 pm

caro babbino natale ....

....... ho fatto il buonissimo quest'anno ........ pertanto mi piacerebbe ricevere un rullante a tua scelta tra questi ... Ludwig Supraphonic anni '60 14x6.5, Ludwig Black Beauty anni '60 14x5.5, DW Edge 14x7 ..........

e ddaaaaaiiiiiiii..... !!! ;D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il lun dic 06, 2004 3:16 pm

Cazzo ma credete ancora a babbo natale???????????

uauahauahauah
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Volrath il lun dic 06, 2004 3:26 pm

Uuuuh!Stupido Dario adesso non riceverai regali...!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il lun dic 06, 2004 3:29 pm

Ma che regali!!!!!!! me li faccio da solo
Ascoltate qua
Sto organizzando un colpo grosso a acustica per la vigilia di natale....... Chi per caso volesse unirsi mi contatti :twisted: :twisted: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :twisted: :) 8-) :D :D :D :D :D :D :D :D :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Volrath il lun dic 06, 2004 4:04 pm

Dai,chi guida?
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alexi_Laiho il lun dic 06, 2004 4:40 pm

siccome questo anno sono stato mooolto buono :D io vorrei la tamburo ash cos? cambio quello skifo di century che ho adesso :cry:
drum set
batteria della Tamburo
Ash 422!!
Alexi_Laiho
martellatore
martellatore

Messaggioda dariogreat il lun dic 06, 2004 6:50 pm

qualcuno ha scritto:Dai,chi guida?

Non ho mica la patente. Prendiamo la metro se non c'? nessuno
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Volrath il lun dic 06, 2004 6:56 pm

vabb? ma x la fuga con gli strumenti???
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il mar dic 07, 2004 1:57 pm

Ma se li derubi quelli chiudono....e noi poi che facciamo senza acustica?
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Volrath il mar dic 07, 2004 2:01 pm

ma in quel caso acustica ce l'abbiamo a casa che cce frega che chiude? :D:D:D:D
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il mar dic 07, 2004 2:19 pm

Eh ma prima o poi finisce...amenoch? poi non derubi anche controtempo, merula e play....
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mar dic 07, 2004 2:22 pm

Distribuzione gratuita!!!!!!!!!! Ovviamente io e volrath ci teniamo tutte le drum di fascia superiore ai 1500 euro
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar dic 07, 2004 2:29 pm

caro babbo natale quest'anno vorrei come ogni anno le seguenti cose:
brigitta bulgari nel mio letto 366 giorni l'anno (pure se non sono bisestili)
un reddito annuo pari ad un decimo di quello che guadagna (ma non che di chiara) berlusconi
frustare quella checca del grande fratello e mandarlo a giro con un cartello sulle sulle chiappe con scritto: io sono l'esempio da non seguire.
avere un faccia a faccia con umberto bossi e offenderlo a non finire e pisciargli nella polenta
che bush finalmente morisse di morte naturale come stava gi? cercando di fare klinton
che la moratti trovasse finalmente un bel ragazzo di colore che la deviasse da ci? che meno le riesce cio? la politica.
che la nutella non facesse ingrassare
che portnoy lasciasse i dream theater e fondasse una cover band dei lunapop
che rocco siffredi vedendomi nudo mi dicesse: accidenti roberto. complimenti sei almeno due spanne sopra il mio.
che tutti voi vi inchinaste e mi leccaste i piedi in questo momento gridando tutti nudi: sei il re del mondo (sono il re del mondo)
che mia mamma fosse cicciolina
che mio padre fosse bertinotti
e che mi fratello fosse ancora qui fra noi
che alcuni miei amici la smettessero di eccedre di presunzione e tornassero su questo pianeta volando basso
che mi nominassero all'oscar come miglior attore non protagonista
che mi laureassero ad onorem (o come cavolo si scrive) solo per aver risolto un problema primordiale come quello del fumo che esce dalla botola davanti alla mia scuola tutte le mattine
essere meno peloso
essere pi? alto
avere una renna
travestirmi da batman e frustarti con le chiappe al vento
avere i superpoteri
avere le mestruazioni per poter essere immortale
far mangiare al mio peggior nemico il mio pisco travestito da minestra e fargli escamare: mmm buono questo brodino
scalare l'everest
farmi trombare almeno per una volta tutte quelle professoresse delle superiori che mi hanno attizzato durante gli anni trascorsi
andare a dire al professore di religione che dio non esiste e che lui ? uno scherzo della natura
fare una mossa letale con schizzi di sangue incorporati a steven segal e dirgli nell'orecchio mentre sta morendo: hai visto che non sei immortale?
mangiare il cuore di chiunque porta rancore nei miei confronti
prendere dal bagagliaio il cric la prossima volta che qualcuno litiga per il parcheggio con il sottoscritto
scrivere con la chiave del mio portone sul cofano della porche di quel riccone che tutte le mattine accompagna la pupa all'universit? vicino alla mia: "te la da solo perch? hai questa"
debellare tutte le malattie veneree e mortali che esistono nel mondo
sconfiggere la fame nel mondo
e infine far concludere tutte le guerre del mondo facendo estinguere x sempre le armi in modo che gli eserciti cessino di esistere e che tutti quanti si pensi ai propri affari interni senza andare a mettersi in mezzo alle faccende estere.

credo che possa bastare x quest'anno babbo natale.
ci conto
con affetto Roberto

p.s. quest'anno niente biscotti sotto il camino. T'attacchi vecchio opportunista
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar dic 07, 2004 3:37 pm

beautifulday ha scritto:farmi trombare almeno per una volta tutte quelle professoresse delle superiori che mi hanno attizzato durante gli anni trascorsi

Sante parole...sacrosanta verit?.
Concordo in tutto ma questo meritava di essere quotato.
8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar dic 07, 2004 3:57 pm

Mik0 ha scritto:
beautifulday ha scritto:
farmi trombare almeno per una volta tutte quelle professoresse delle superiori che mi hanno attizzato durante gli anni trascorsi

Sante parole...sacrosanta verit?.
Concordo in tutto ma questo meritava di essere quotato.
8-)

Cazzo, possibile che solo io avessi delle ciozze inguardabili, come professoresse?

L'unica giovane ? stata una supplente di italiano che era comunemente chiamata (anche quando ci si rivolgeva a lei) baffina.... tanto per dare un'idea del tipo. Ce la siamo giocata con esaurimento nervoso nel giro di 2 mesi.

Chiss? perch??

Come regalo di Natale, mi piacerebbe poter tornare indietro nel tempo e dire cose che non ho detto a persone che non ci sono pi?.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Prue il mar dic 07, 2004 4:58 pm

Almeno avevate delle professoresse.. io ho un solo professore maschio (filosofia)... ehm vabb?... diciamo che se avessi dei professori fighi magari farei anche lo sforzo di studiare un po' di pi?... peccato che abbiano 40 anni a gamba... :sad:

"Come regalo di Natale, mi piacerebbe poter tornare indietro nel tempo e dire cose che non ho detto a persone che non ci sono pi?."
Concordo...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il mar dic 07, 2004 5:19 pm

vaaaa!!Io avevo certe insegnanti di inglese e statistica che te lo spiego... :razz:
E poi c'era la pi? gnocca di tutte che era quella di disegno tecnico...25 anni, una signorina proprio bellina...non so se mi spiego...ma poi in terza superiore questa materia veniva soppiantata a mio malgrado da materie tecniche clamorosamente pallose tipo sistemi informatici, calcolo, e stupidate del genere...la vita ? dura certe volte...Specialmente quando ti arriva l'ingegnere 60enne con "30 anni di azienda alle spalle" che inizia a farti la morale per 10 ore alla settimana per 3 anni...Poi ti diplomi e ti dice: "Se avesse pensato meno alla musica e pi? all'informatica sarebbe certamente andato meglio"....
Ma baffanculo.... :D Lo saluter? nel mio prossimo tour mondiale con un server e rete aziendale mista PC/Mac al posto della batteria.

L'amore da, l'amore toglie... :sad:

PS: Babbo natale muovi il culo perch? qui ancora non ? arrivato niente....
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Prue il mar dic 07, 2004 5:30 pm

Almeno qualcuno decente l'avevi... :D
Io niente...
Cmq molto carino "l'amore d?, l'amore toglie"... e molto veritiero!!!
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mar dic 07, 2004 5:47 pm

Di matematica avevo una vacca di 32 anni divorziata che veniva a scuola in minigonna, faceva gli schemi alla lavagna e popi si appoggiava alla cattedra e guarada il suo operato...noi gli sbirciavamo le mutande...

Poi in quinta arrvarono due supplenti una di elettrotecnica e l'altra di inglese:
La elettrotecnica aveva 22 anni...e noi 19...era del paese 4 km dopo quello della scuola...al sabato sera ci vedevamoi in giro per discoteche e ci si provava semrpe a rimorchiarsela...a capodanno ce l'abbiamo fatta...

Quella di inglese era madrelingua in viaggio studio...appioppata al temuto Itis di Cairo sezione elettrotecnici...il corso pi? evitato della provincia di Savona dai professori...et? della prof 24 anni...tutte le volte la vedevi nei oub col pintone davanti...a una cena di classe lanciammo la sfida con le i a chi beveva di pi?...io al secondo conato di vomito lasciai...la riportammo a casa sua in 4 uno pi? ciucco dell'altro...

Poi per il resto tutti maschi pazzi da legare con cui organizzavamo tutte le settimane due tre partite a calcetto...non era andare a scuola era un festa...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto