a me sembra molto bravo e poi fa scassare perch? quando suona si agita di brutto
a voi la parola...

qualcuno ha scritto:beh ti consiglio qualcosa di Steely Dan cmq ha suonato davvero con tutti
qualcuno ha scritto:erick, ? troppo difficile, ha suonato con tutto il mondo:

Alexi_Laiho ha scritto:Ciao vorrei sapere che ne pensate di questo batterista!
a me sembra molto bravo e poi fa scassare perch? quando suona si agita di brutto![]()
a voi la parola...

Portnoytom ha scritto:A mio avviso (ma qsto ? un altro topic) insieme a Gadd rientrano Bonham, Buddy Rich, Cobham, Erskine, Weckl, Colaiuta, Chambers, Steve Smith..poi ci metterei anke un certo Marvin Smitty Smith e un tale Omar Hakim.
Tutto il resto si trova ad un gradino inferiore.
ps: magari io...anke una rampa di scale intera!
group"

woder ha scritto:pippo non ? che tu abbia torto...magari per? dovremmo (in questo caso) fare una distinzione tra chi di questi indiscutibili maestri si ? dedicato al jazz (arte per eccellenza che usa le note come mezzo di espressione) e chi invece oltre al jazz (come gadd ha fatto costantemente) si ? dedicato alla musica "moderna" (o pi? commerciale)...

Alexi_Laiho ha scritto:io l'ho sentito per la prima volt ieri scaricando un assolo a 3(weckl gadd e colaiuta)
in effetti mi sembravano groove abbastanza facili..

Alexi_Laiho ha scritto:io l'ho sentito per la prima volt ieri scaricando un assolo a 3(weckl gadd e colaiuta)
in effetti mi sembravano groove abbastanza facili..

erikc ha scritto:Si ma mi date un p? di titoli di CD e CANZONI dove suona...?!?!

alessandrum ha scritto:<i>Originally posted by erikc</i>
Si ma mi date un p? di titoli di CD e CANZONI dove suona...?!?!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite