labatteria.it • Leggi argomento - pearl che scandalo!

pearl che scandalo!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda scabo il dom giu 24, 2007 7:33 pm

ciao amici, ? davvero scandaloso,a gennaio ordinai una cassa da merula pearl export da abbinare ad una mapex v series, mi ? stato detto che ci volevona sui 4 o 5 mesi, l'altro giorno chiamo per sentire se era arrivata e sapete cosa mi hanno detto? che la pearl non fornisce pi? i pezzi ordinati singolarmente quest'anno e che fino a dicembre minimo non c'? speranza che arrivi qualcosa, non so se ? solo sulla linea export ma comunque ? uno scandalo, io dovrei aspettare 1 anno per avere una dannata cassa? Dario di Merula mi fa:vedi tu se aspettarla oppure facciamo una bella cosa li mandiamo a cagare e pazzienza! Scandaloso!!!!!!!
scabo
martellatore
martellatore

Messaggioda xkappax il dom giu 24, 2007 7:35 pm

ma daiii! mandali a fare in culo!!!
Immagine
xkappax
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Fefe drummer il dom giu 24, 2007 7:45 pm

pearl demmerda! era meglio sonor 8)
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il dom giu 24, 2007 7:53 pm

DS :tru
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tato il dom giu 24, 2007 8:05 pm

Ma nn potevi prendere scusa una cassa mapex?
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drumhammer il dom giu 24, 2007 9:30 pm

e allora per la masterworks come fanno?non la vendono mica a pezzi singoli?
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nuvolorapido il dom giu 24, 2007 9:47 pm

la linea export non ? la masterworsk... c'? questa lieve differenza.. sono due fasce di prezzo e qualit?
diverse.
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il dom giu 24, 2007 10:09 pm

Ma a parte questo, non capisco quale sia il problema onestamente...
? come chiedere alla volkswagen se gentilmente ti manda il telaio di una Golf del '95... :oops:

Oltretutto la Export ha cambiato fascia commerciale gi? da qualche tempo (ora ? tutta in acero, sostituita dalla serie Vision, se non ricordo male), quindi ? del tutto giustificato che pezzi di vecchie produzioni subiscano forti ritardi o vengano del tutto rifiutate.

Certo ? che da qui a inserire utilissimi commenti come questo:
Fefe drummer ha scritto:pearl demmerda! era meglio sonor 8)

ce ne passa...

Ma cos?, per curiosit?, quanto te la facevano pagare?
E sempre per curiosit?, cosa ti spinge a ordinare la cassa di una Export da qualche sperduto paese orientale, affiancarla a una Mapex aspettando mesi e mesi per poi spendere chiss? quanto e avere in mano comunque un prodotto di medio livello?
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom giu 24, 2007 10:29 pm

E'normale un'attesa di mesi per dei pezzi fuori serie per un'industria grande come la Pearl...ed '? altrettanto normale che certi ordini possano saltare...

Anche Sabian accetta ordini per piatti speciali come crash da 22 o ride da 24 o pi?...per? se in Italia ti arriva ? un mezzo miracolo...c'era un ragazzo di qua che aveva ordinato un china HHX 24...dopo oltre 18 mesi di attesa si ? sentito rispondere dalla Sabian mandando una mail con il numero dell'ordinativo che la sua richiesta non si poteva evadere...

Cmq mi accodo a chi dice che utilit? c'era di prendere una cassa Export da affiancare ad una Mapex V...in questo caso costava un terzo un buon doppio pedale...oppure dare indietro la V e prendere un set doppia cassa...

chiedere un pezzo singolo alla Pearl di quella serie ? come ordinare una Punto con tinta Blue Fade Sparkle coi cerchi in lega da 17 primo equipaggiamento della Fiat placcati oro...mission impossible...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Fefe drummer il dom giu 24, 2007 10:54 pm

scusasse mik0, la mia era una battuta.... :ros
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Doe il lun giu 25, 2007 8:20 am

Si per? una volta che mi dici che ci vogliono 4 o 5 mesi, io mi aspetto che la cassa comunque arrivi...o mi dici da subito che non me la mandi e finisce tutto..oppure una volta che asptto 5 mesi e poi vengo a sapere che non me la mandano pi? mi girano le balle e non poco!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il lun giu 25, 2007 9:06 am

A me sembra tutto normalissimo.

Prova a chiedere alla tama la cassa di una swingstar, o alla Yamaha la cassa di una stage custom, e senti cosa ti dicono.... :a:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il lun giu 25, 2007 9:30 am

Appunto, se mi dicono di no nessun problema...ma se mi dicono si...che poi diventa un no...allora ? diverso il discorso! Oppure al limite mi dici si ci volgiono 3 anni punto se ti va ? cos? se no niente, ma almeno uno lo sa prima..

Qui poi ? ancora peggio visto ci? che ha scritto scabo: prima dicono si.. 5 mesi di attesa, poi no non prendiamo pi? ordini...poi ancora si per? non so, ci vuole un anno, ma poi potrebbe essere anche un no...perch? non si sa bene..ma dai una ditta cos? grande?..bah..poi magari ? colpa dell'importatore italiano e non della Pearl va a sapere..comunque la figura di merda se la fa lei.. :x
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun giu 25, 2007 10:10 am

Appunto in un industria grande cos? ? normale che avvengano problemi tali per un pezzettino insignificante come una cassa singola fuori serie della Export...fosse una ditta artigianale tipo la Le Soprano allora si ti incazzi...ma in una produzione seriale con 1000 persone a mezzo fra te e la linea di produzione ? logico avere casini del genere...anche perch? andassero dietro alle ordinazioni singole dovrebbero fare uno stabilimento solo per quelle...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda John Doe il lun giu 25, 2007 10:38 am

Si ok ma allora prch? non dirlo subito?..? quello secondo me l'errore.. :)
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xkappax il lun giu 25, 2007 10:52 am

io sono daccordo con john Doe...anche se fosse tutto normale, non penso che a voi piaccia aspettare tutto questo tempo...a me darebbe fastidio...
Immagine
xkappax
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il lun giu 25, 2007 12:54 pm

Perch? appunto ci sono 1000 persone in mezzo...una fa in un modo l'altra nell'altro...non ci sarebbe da stupirsi...non ? che industria grande voglia dire che tutti la pensano uguale....spesso il rappresentante dice si si ok poi basta fermarsi all'importatore che non vuole ordinare...e magari pu? anche centrarci un cambio nelle politiche aziendali...magari 6 mesi fa certi pezzi della Export li inviavano ora non pi?...

Poi cmq non mi sembra un dramma tale non ricevere una cassa aggiuntiva...anzi...forse ? un fortuna...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Spidy il lun giu 25, 2007 5:50 pm

lo devo ripetere???? :D
DS!!!!!!!! :)
skerzo eh :D , cmq sia cn una DS penso che di questi problemi si riducano a zero :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il lun giu 25, 2007 5:54 pm

guarda io avevo ordinato una seconda cassa swingstar ed ? arrivata in 2 mesi e 1 settimana :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda scabo il lun giu 25, 2007 6:09 pm

rispondo un p? a tutti, la cassa la volevo affiancare ad una v series perch? comunque volevo la doppia cassa anche quando provo col gruppo, il prezzo era di 200 euro per una 22" X 18", se fossse di una serie vecchia ok, ma ? dell'ultima e non vedo perch? non la devono mandare, secondo me non ? normale, quanto meno non aspetti che ti il negozio ti chiami e poi gli dici che non arriva fino a dicembre o di+, appena lo sai lo dici, che importatori di merda!kmq li ho mandati a cagare e basta non ne faccio niente, non ho ordinato mapex perch? ? ancora peggi l? si che ci volevano anni!
scabo
martellatore
martellatore

Messaggioda John Doe il lun giu 25, 2007 6:32 pm

Spidy ha scritto:lo devo ripetere???? :D
DS!!!!!!!! :)
skerzo eh :D , cmq sia cn una DS penso che di questi problemi si riducano a zero :wink:

Gi?!..tra un p? mi aggiungo il timpanone da 18"..pensa che fatica dover prendere la macchina, fare ben 2 Km..suonare il campanello e dire a deorsola.."u? fammi un bel timpanone che tra un mesetto passo a ritirarlo"..che faticaccia... :a: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non mi insultate troppo per?.. :D
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mar giu 26, 2007 8:48 am

puoi andarci a piedi anche...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda themucco il mar giu 26, 2007 9:18 am

Ma prenderla usata su ebay e mercatino musicale no? Dico ne vendono a balle di casse la devi prendere nuova?
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mar giu 26, 2007 9:31 am

leano ha scritto:puoi andarci a piedi anche...

si per ordinarlo...ma a ritirarlo l'? un p? dura! :)
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda scabo il mar giu 26, 2007 10:51 am

scusate l'ignoranza cosa significa DS?
scabo
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mar giu 26, 2007 11:27 am

Drum Sound... ? una marca :D

edit... ed il valido John Doe ? pi? vicino di me rispetto alla fabbrica di circa 200 m 8)
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda scabo il mar giu 26, 2007 12:02 pm

giuro lo sapevo ma non avevo collegato!
scabo
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il mar giu 26, 2007 1:49 pm

Cmq puoi benissimo girare e-bay o mercatino come dice il mucco...mica una cattiva idea...magari trovi pure una Mapex Venus...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda scabo il mer giu 27, 2007 10:12 am

s? ci ho provato ma i prezzi erano praticamente uguali a prendre una cassa nuova da merula della export tutte sulle 200? allora ho preferito prenderla l?!l'unica cosa che mi ha dato fastidio ? che potevano dirmelo prima di farmi aspettare 5 mesi!
scabo
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il mer giu 27, 2007 10:47 am

Non ? colpa di Dario Marco o nessuno...sar? l'importatore che non vuole mandare...a me hanno sempre trovato tutto quello che ho ordinato...anche meccaniche particolari...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto