labatteria.it • Leggi argomento - UFIP: Classic o Bionic?

UFIP: Classic o Bionic?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda L3L3'92 il mar giu 26, 2007 10:40 am

Salve colleghi!!! :mrgreen: ho seguito il vostro consiglio e sono andato a provare gli UFIP nel negozio della mia citt?! Mi hanno fatto provare la serie Class, ma La Bionic purtroppo era ancora da tirare fuori dalle scatole e da prezzare, quindi non l'ho potuta provare...Io per ora devo prendere un crash, ma che serie prendo?....mi conviene aspettare di provare i Bionic o vado sicuro con la Class? rx please!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

- La vera console war non dovr? pi? essere: Ps3 vs xbox360 vs wii. Ma Wii 360 & PS3 fanboys & hardcore gamers VS Casalinghe e psicologi italiani & Studio Aperto. Che la guerra abbia inizio! - from the Gamers United.
L3L3'92
battipentole

Messaggioda Enoth il mar giu 26, 2007 10:50 am

Aspetta un po' di pi? e prova pi? roba possibile. I piatti devi sentirli con le orecchie, sentirli sotto le bacchette e vederli con i tuoi occhi. Non puoi scegliere a scatola chiusa o solo su consiglio esterno, potresti ritrovarti con un piatto meraviglioso (o meno ;)) che per? a te non va bene perch? cercavi "altro". :)

Pazienta un po' e prova altre seriee, magari Class ? quello che cerchi, ma dopo aver provato anche le altre potrai dirlo con certezza e sarai sicuro di aver speso bene i tuoi risparmi.
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda L3L3'92 il mar giu 26, 2007 10:56 am

Gi? forse hai ragione, ma quello del negozio mi fa inc*****e...il crash l'ha provato toccando pianissimo con la bacchetta come se fosse un ride...hai paura che si rompa? va bene, si, per? n po di forsa nel crash per provarlo ci vuole... :| Non diko di distruggere tutto , per?...e prima di "provarlo" mi ha detto: "tanto che lo provi a fare, se devi comprare un crash, basta che ne prendi uno!"...Mi arebe vnuta voglia di....Vabb? lasciamo stare!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

- La vera console war non dovr? pi? essere: Ps3 vs xbox360 vs wii. Ma Wii 360 & PS3 fanboys & hardcore gamers VS Casalinghe e psicologi italiani & Studio Aperto. Che la guerra abbia inizio! - from the Gamers United.
L3L3'92
battipentole

Messaggioda Enoth il mar giu 26, 2007 11:12 am

In risposta tu fagli lo scherzone: esclama "Guarda! Jennifer Lopez nuda! Cosa? che dici? Sei stra arrapata e la vuoi dare al primo che passa?!" lui si gira e te a tradimento inizi a spiattare come John Bonham comand :a:

Risultato (e mazzate sui denti :D) assicurato! :D

Scherzi a parte, cerca di farglielo capire con le buone, digli che un crash ? parte del tuo strumento e deve produrre un determinato tipo di suono per il quale ? stato appositamente studiato e prodotto...ricordagli anche che esiste una cosa che si chiama "reso" per i prodotti rotti in esposizione ;)

Altrimenti, se qualsiasi altra cosa fallisce, digli che pu? andare a vendere cioccolatini e non cambierebbe molto da come vende strumenti musicali ^^
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda L3L3'92 il mar giu 26, 2007 12:20 pm

gi? dovro far come dici!!! 8) approposito, conoscete un sito dove c'? il sound check dei piatti della Ufip? Nel sito della Zildjian o della sabian c'era!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

L3L3'92
battipentole

Messaggioda FranZis il mar giu 26, 2007 12:56 pm

A parte il fatto che a mio parere il negoziante dovrebbe far provare a te i piatti e non bacchettarli al posto tuo io ti consiglio di aspettare e provare anche i Bionic.

Sono due serie un bel po' diverse (entrambe stupende) e solo il tuo orecchio pu? decidere quale ti piace di pi?.

Tanto ? questione di pochi giorni. Se compri il Class e poi magari ti piace di pi? il Bionic sai che incazzatura?

:wink:
Immagine
Membro della Santissima Alleanza UFIP cymbal
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
FranZis
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il mar giu 26, 2007 12:58 pm

se t trattano cos? immagino anke i prezzi....COMPRA ONLINE! :mrgreen: :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda L3L3'92 il mar giu 26, 2007 2:16 pm

no i prezzi sono normali, niente variazioni alte o basse...tanto un giorno ci vado e lo provo senza quel rompiballe!!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

L3L3'92
battipentole

Messaggioda Gabrila il mar giu 26, 2007 2:24 pm

Gabrila
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti