labatteria.it • Leggi argomento - Carta INTESA Flash + PayPal ? possibile ?

Carta INTESA Flash + PayPal ? possibile ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roger-It il mer giu 27, 2007 9:13 am

hey regaz :P
siccome sono titolare di un conto presso la banca Intesa, volevo prendermi la loro carta prepagata (intesa flash), con la comodit? di poterla ricaricare direttamente online accedendo al mio conto ..

questo unicamente xk? vorrei poter associare questa carta a paypal.

sapete se ? possibile ?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mer giu 27, 2007 9:20 am

Non so se ? possibile agganciarla a paypal...per? se hai il conto alla banca Intesa perch? non ti fai fare la "moneta on line" noi la usiamo per l'ufficio ed ? una figata..molto utile nonch? sicura :wink:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il mer giu 27, 2007 9:24 am

sto leggendo .. :)
c'? scritto questo: ? un numero di carta di credito virtuale, valido solo per un determinato importo o periodo, da associare alla tua carta di credito.

io non ho la carta di credito (il mio conto, zerotondo, non la contempla xk? costa parecchio), ho solo bancomat.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mer giu 27, 2007 9:36 am

Si praticamente tu hai la tua carta normle..loro ti "agganciano" al servizio e qundo devi effettuare un pagamento su internet richiedi dal sito "monetaonline" un numero di carta di credito apposito per effettuare quel determinato pagamento (numero che ovviamente non c'entra niente con quello della carta di credito che possiedi) ? un p? come se ti dessero una carta diversa ogni volta (caricata con l'importo che tu decidi)! ..per? effettivamente a livello di costi ? molto pi? dispendioso.. :( :(
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda capocchione il mer giu 27, 2007 10:07 am

Se ? del circuito visa funziona benissimo... Con paypal ho sia la postepay sia Soldintasca SanPaolo che ? praticamente la stessa tua solo legata alla banca san paolo... Tutt'e due circuito visa...

Mi pare anche se ? mastercard funzioni... L'unica cosa, puoi pagare ma se ricevi pagamenti via paypal non li puoi trasferire sulla carta
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto