PLANDRO:si, ma quando ti chiamo cosa dico?pronto sono
plandro c'? il fauno?
io mi chiamo Alessandro...
ALLENAZE:
Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart*Somma Alleanza BatteristiVariegati*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Potremmo fare un mega torneo...
Piuttosto, esistono anche videogames in cui devi suonare la batteria, colpendo un pad al momento giusto... Ci avete mai giocato??
Io s?, ma faccio cagare, ? troppo idiota
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Ce l'avevo sulla PSP sto gioco ed ero un mostro!!! (per? per ovvi motivi non ci giocavo con le bacchette)
www.myspace.com/nuitdenote Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Somma Alleanza BatteristiVariegatiAmbasciatore della*Alleanza batteristi co la panza* -In Acrylic We Trust!- Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"