Che il dio del metal sia con i Metallica. Che il loro nuovo album sia talmente true da farci trueggiare per settimane!
Ci sono news sul possibile titolo?

drummer3 ha scritto:Io non capisco una cosa.....perch? un gruppo non deve evolvere, cambiare stile? Credo che se i Metallica avessero fatto album tutti uguali a Kill'em All sarebbero atati presto dimenticati. Come ha detto tommylee85 ora sono anche maturati (Nel senso di et?) e nel corso degli anni sono cambiati, a me sembra una cosa normale.
Questa cosa ? successa anche con gli Iron Maiden. Uscito Dance of Death tutti hanno detto che era una porcheria solo perch? era diverso dai lavori precedenti.
La musica ? cambiamento e innovazione altrimenti saremmo rimasti ancora agli anni '80.
Io ho fiducia nei Metallica. Credo che un vero fan (che vede oltre ai classici e capisce chi sta dietro gli strumenti) si veda in questi momenti, una band pu? cambiare, fare degli errori ma va sempre supportata.

E' impossibile non essere d'accordo con uccio, che ha scritto:
D'Orazio ? gi? di per s? una caricatura.

_AngelOfDeath_ ha scritto:Mass?, son le solite cose che dicono, pure i dream theater ogni album che fanno lo definiscono la rinascita di metropolis... idem i metallica! Secondo me verr? fuori un lavoro simil st.anger, che a me, a differenza di molti, piace un sacco! lo trovo davvero potente ed il rullante cos? secondo me spacca, da un'idea di grezzo e rozzo

drummer3 ha scritto:A me St.Anger non era dispiaciuto....alcune canzoni mi piacciono.
Attendo il nuovo album!

Corey ha scritto:...provatelo voi a fare un album alla "and justice for all"...![]()
![]()

almeno loro non mentono mentre scrivono... 

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti