labatteria.it • Leggi argomento - Etnika Rock festival 2007

Etnika Rock festival 2007

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jakiliebezeit il mar giu 26, 2007 10:00 pm

Se a qualcuno pu? interessare,quest'anno come tutti gli hanni nel mio piccolo paese Ceccano (FR) si terr? la quinta o sesta (non ricordo) edizione di questo festival che propone molti nomi emergenti e non della musica underground italiana ed internazionale,a me sinceramente non piace molto la scelta dei gruppi che viene fatta ogni anno,il genere musicale ? quasi lo stesso per tutti i gruppi (un punk hardcore melodico) l'unica nota positiva ? che si tratta di un evento a ingresso gratuito,quindi se vi pu? interessare venite numerosi.

eccovi il link:http://www.etnikarock.com/
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alfredohernandez il ven giu 29, 2007 4:43 pm

ciao bello...quest'anno l'etnika fa veramente cagare!!!!l'anno scorso fu bellissimo con hormonauts, s.t.p. e misfits...ma quest'anno....bleah! sckifo!!! cmq ? gratis, e una scappatella forse c'esce, se nn lavoro!!!
staYdeserteD. :tru
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jakiliebezeit il ven giu 29, 2007 4:47 pm

Concordo :D ,hai pienamente ragione,quast'anno sono calati un sacco,per? una scappatella ce la faccio lo stesso anch'io visto che non ? che ci sia molto di meglio da fare qui a Ceccano e dintorni,una manifestazione di questo tipo ? gi? tanto :D :wink: .
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto